Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tecnico Informatico Ced

Per cliente, società specializzata nella progettazione meccanica, cerchiamo figura di TECNICO INFORMATICO CED. La risorsa si occuperà, in collaborazione con ...


Da Cespim Srl - Ricerca & Selezione Di Personale - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Backend Developer

Company Description Siamo un'azienda di prodotto che sviluppa un CRM per il settore sanitario, utilizzato dalle principali cliniche nel segmento Enterprise i...


Da Tuotempo - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Programmatore Software Plc

Per il potenziamento dell'ufficio Tecnico Automazione, ACMI SpA è alla ricerca di un programmatore software PLC. Il candidato si occuperà di: programmazione ...


Da Acmi Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Firmware E Software Test Specialist

Fontevivo (PR) DESCRIZIONE Siamo alla ricerca di un/una Firmware e Software Testing Specialist che si occuperà delle seguenti attività: Collaborazione nella ...


Da Custom - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Helpdesk | Settore Alimentare | Fidenza (Pr)

Helpdesk | Settore Alimentare | Fidenza (Pr)
Azienda:

Jobtech


Dettagli della offerta

alimentare Jobtech , agenzia per il lavoro completamente digitale, è alla ricerca di un Helpdesk / Assistente Tecnico per un'azienda operante nel settore alimentare con sede a Fidenza , in provincia di Parma.
Se hai da poco terminato il tuo percorso di studi, sei amante della tecnologia e dei dispositivi elettronici e vorresti dare il tuo contributo all'innovazione del settore, allora sei proprio la persona che stiamo cercando!
Qualche dettaglio sull'offerta: Contratto di lavoro : contratto a tempo determinato o indeterminato, da valutare in base alla seniority; Retribuzione: RAL che può variare dai 26.000€ ai 32.000€; Giorni e orari di lavoro: full time, da lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30; Periodo di inizio: aspettiamo solo te!
Possibilità di eseguire trasferte su Cadeo che saranno soggette a rimborso.
Cosa vorremmo trovare in te?
Almeno 1/2 anni di esperienza in contesti e/o posizioni analoghe; Forte passione per la tecnologia e i dispositivi elettronici; Diploma di istituto superiore o laurea in discipline tecnico-scientifiche; Buona gestione dei sistemi di virtualizzazione su piattaforma VmWare; Buona conoscenza di database server (SQL Services, reporting services); Concreta esperienza nella gestione di apparati di rete.
Di cosa ti occuperai?
Fornirai assistenza alle altre unità organizzative per la risoluzione di problematiche tecniche riscontrate; Gestirai l'inbound telefonico per le segnalazioni dei vari Clienti e Partner; Gestirai le segnalazioni relative a problematiche tecniche condivise via e-mail; Cosa aspetti a candidarti?
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det.
(1 anno) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Helpdesk | Settore Alimentare | Fidenza (Pr)
Azienda:

Jobtech


Built at: 2024-10-06T10:01:11.521Z