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Helpdesk Presidio

Dettagli della offerta

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Dettagli offerta di lavoroCorrispondenza tra il tuo profilo e i dettagli dell'annuncio.
Tipo di contrattoContratto a tempo INDETERMINATO CCNL del Commercio.
LocalitàVERONA e MILANO.
Descrizione completa della posizioneIl Gruppo GECAL INFORMATICA S.r.l. – ALTAIR SYSTEMS, società operante nel settore della consulenza informatica, cerca con urgenza due HELPDESK JUNIOR per attività di presidio operativo e gestione dei ticket. Modalità di lavoro: cerchiamo una persona disponibile a lavorare presso la sede di VERONA e una persona sulla sede di MILANO (si richiede disponibilità a lavorare anche al sabato con relativa turnazione).
Requisiti profilo/i:Buone capacità di comunicazione.Capacità di ascolto e gestione della relazione con Cliente/Banca.Capacità risoluzione dei problemi tramite lavoro in Team.Orientamento al servizio clienti.Buona conoscenza pacchetto Office in particolare Excel.Flessibilità nel coprire una fascia oraria dalle 8.00 alle 19.00 (compreso il sabato).Buona conoscenza lingua inglese (scritto/parlato).In cosa consiste l'attività:Assistenza di supporto Tecnico Specialistico per colleghi e SDM.Assistenza di supporto Tecnico Specialistico Gestione Ticket da Filiali Banche.Supporto ad attività di Roll Out per LAKA e Petrol.Supporto specialistico per problematiche complesse con relazione diretta con Cliente/Banca.Gestione SLA Fornitori/Clienti.Obiettivi (deliverable):Riorganizzazione della gestione Ticket per il mantenimento degli SLA delle SDM nel periodo indicato dal progetto.
Si richiedono CV preferibilmente in formato Word. Il presente annuncio è aperto anche alle persone appartenenti alle categorie protette L.68/99. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
In ottemperanza al Regolamento UE n.16/679 (General Data Protection Regulation, o "GDPR"), Gecal Informatica S.r.l. informa che, in caso di contatto, i suoi dati personali saranno ricevuti ed archiviati, verranno da noi utilizzati esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione del Personale e non saranno condivisi con nessun altro, tranne che con le Aziende che ci incaricano di svolgere delle ricerche. I Suoi dati saranno mantenuti nei nostri archivi per i tempi previsti dal Regolamento.
Competenze richieste: Helpdesk
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T11:54:04.283Z