Helpdesk Officer

Dettagli della offerta

Biofarma Group è il Global player di massimo riferimento sul mercato per lo sviluppo, la produzione e il confezionamento conto terzi di integratori alimentari, dispositivi medici, farmaci a base di probiotici e cosmetici.
Con quattro stabilimenti produttivi distribuiti nel Nord Italia e altri 4 stabilimenti all'estero (due in Francia, uno negli USA e uno in Cina), cinque laboratori RD ed oltre 1500 collaboratori, Biofarma Group esprime le sue competenze tecnologiche, produttive e professionali a supporto del business dei propri clienti.
L'azienda si differenzia sul mercato internazionale attraverso la capacità di investire in ricerca e sviluppo e in nuove tecnologie produttive per essere il partner innovativo, competitivo e affidabile nel settore dell'Health Beauty Care.
Posizione: Per implementazione dell'organico, siamo alla ricerca di un/a Helpdesk Officer da inserire nel team ICT del nostro Head Quarter a Mereto (UD).
La risorsa sarà responsabile del corretto funzionamento di tutte postazioni lavorative, e collaborerà al fine di aumentare la competenza ICT degli utenti aziendali, in modo da renderli sempre più esperti ed autonomi.
Nello specifico sarà coinvolta nelle seguenti attività: creazione e dismissione nuove utenze a dominio; normalizzazione delle utenze a dominio; analisi, verifica e normalizzazione dell'inventario dei dispositivi hardware e software; configurazione dei dispositivi (stampanti, computer, plotter …); controllo antivirus su tutti i pc aziendali; monitoring delle caselle di posta; supporto alla gestione dei telefoni fissi/mobili; supportare gli utenti nell'utilizzo delle applicazioni di base come Office 365; formare gli utenti nell'utilizzo delle applicazioni di Office 365; monitorare in modo proattivo la performance dei dispositivi in dotazione di tutti gli utenti; utilizzo dei sistemi di governance di MDM; supporto alla gestione delle stampanti a noleggio, sostituzione toner e altri pezzi di consumo; definizione, creazione e manutenzione della documentazione a supporto agli utenti con scenari tipo what-if.
Requisiti: diploma di perito informatico/laurea in informatica o altro titolo di studio similare esperienza di almeno un anno maturata nel ruolo, presso siti industriali di medio-grandi dimensioni o presso società di servizi/consulenza proattività elevato problem solving elevata flessibilità.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sviluppatori

col-wideJob Description: NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offre...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Sviluppatori

col-wideJob Description: NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offre...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

It Data Engineering Specialist

col-wideJob Description: For a prestigious italian multinational group, a Leader in the food sector, we are looking for a brilliant: IT Data Engineering Spe...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Sap Material Management Consultant (M/W/D)

Software & Systems Engineering is your passion? Der Bereich SSE ist ein vertrauensvoller, zuverlässiger und vor allem stützender Teil der Witt-Gruppe. Unsere...


Da Josef Witt Gmbh - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2024-10-24T15:26:09.122Z