Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Ruby Developer (Remoto)

Omicron S.r.l., società in forte espansione nell'area della consulenza informatica e nella realizzazione d'importanti progetti ad alto contenuto tecnologico,...


Da Omicron Srl - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Embedded C+ Developer | Genova

Job description Vuoi iniziare una nuova avventura professionale come Embedded C++ Engineer in una delle nostre opportunità nel mondo Aerospace a Genova? Sei ...


Da Amaris - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Hr Specialist

Azienda in rapida espansione nel settore sanitario seleziona, per ampliamento del personale, una figura da inserire nell'ufficio delle risorse umane. Respon...


Da Globaly Sevice - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Multinazionale Di Prodotto_Sap Applications Manager

Opportunità di carriera in contesto multinazionale | Azienda di prodotto innovativa About Our ClientLa realtà cliente è il principale player nazionale nel su...


Da Page Personnel - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Helpdesk Junior

Helpdesk Junior
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Sei un appassionato di tecnologia e hai una grande passione per l'assistenza informatica? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale nel settore alimentare? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!Stiamo cercando un Helpdesk di primo livello per un'importante azienda del settore alimentare. Il candidato ideale sarà responsabile di una serie di attività che includono il supporto tecnico, il monitoraggio della rete e la gestione dei sistemi informatici. Responsabilità:Le tue responsabilità includeranno:•Fornire assistenza di primo livello agli utenti, risolvendo i problemi tecnici e fornendo soluzioni adeguate.•Controllare gli esiti dei backup per garantire la sicurezza dei dati aziendali.• Amministrare i sistemi informatici, inclusi i server di rete e i terminal server.•Riparare e sostituire dispositivi hardware, come computer e stampanti.•Collaborare con fornitori esterni per risolvere eventuali problemi tecnici che richiedono assistenza specializzata.•Gestire i server di rete, tra cui Terminal Server, VMware, Citrix, Exchange e Mailstore.•Gestire i sistemi operativi Linux, OS-X, Windows Server, S.O. Mobile, MDM e Active Directory.•Mantenere aggiornati gli antivirus e gli antispam per proteggere la rete aziendale da minacce esterne.Se sei appassionato di tecnologia e desideri lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum vitae.Titolo di studio:Diploma / AccademiaLingue conosciute:IngleseItaliano: Comprensione OttimoCompetenze:Sistemi Operativi - AS-400/OS-400Altro - Help Desk SupportDisponibilità oraria: Full TimePatente: B #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Helpdesk Junior
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-10-06T04:13:47.906Z