Helpdesk - It Specialist

Dettagli della offerta

Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace.
Il nostro cliente è una storica società italiana attiva nell'ambito del facility management e ci ha incaricato di ricercare in assunzione diretta un
Junior IT Specialist - Desktop Management
La risorsa sarà inserita all'interno del CED dell'azienda presso nostro prestigioso cliente. Si occuperà della gestione ordinaria e straordinaria delle problematiche IT lato client e degli applicativi dipartimentali, ottimizzandone la gestione e soddisfacendo i requisiti di qualità del servizio del cliente.
Attività e responsabilità:

Fornitura Hardware e configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT; Ingaggio e coordinamento di eventuali fornitori terzi, occupandosi di garantire il completamento delle attività; Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente; Servizio utenti IT / Help Desk di 2° Livello; Gestione dei rapporti con il cliente. Il profilo ideale si presenta con le seguenti caratteristiche:

Diploma o laurea in Informatica; Precedente esperienza in assistenza Help Desk di almeno 1 anno; Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto; Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi per le risorse in Dominio/Locali, Gestione Configurazione Stampanti, Gestione Driver Dispositivi, Configurazione Rete, Installazione e Ripristino Windows); Buona capacità di Installazione e Manutenzione Stampanti Laser, Inkjet, stampanti termiche e Multifunzione Scanner/Fax; Buona conoscenza Hardware PC e varie Periferiche; Sufficiente conoscenza Smartphone Android (gradita conoscenza iOS); Conoscenza base software terze parti e Microsoft come: Teams, Suite Office. Modalità di lavoro : Su turni
Disponibilità alla reperibilità una domenica al mese
Inquadramento: Assunzione a tempo indeterminato
Sede di lavoro : Como (CO)

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior Frontend Engineer With Devops Experience

Help us preserve classic cars' legacy with Roarington. The new Classic Car Metaland. We are committed to promoting heritage and preservation of classic cars ...


Roarington - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Sistemista/Help Desk - Mi - Mp

ICTpiù, divisione specialistica Tech Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di una risorsa IT Sistemista per il dipartimento IT di una nostra prestigio...


Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Specialist

Summary Posted: Oct 17, 2024 Role Number: 114438095 Do you love how it feels to help others? The Apple Store is dedicated to delivering a customer experience...


Engineeringuk - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Alten | Junior Tlc Engineer

Dall'11 al 15 novembre, ALTEN partecipa alla DRW Engineering, il principale evento digitale dedicato ai neolaureati o laureandi in discipline ingegneristiche...


Digital Recruiting Week - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-12-01T23:57:56.777Z