Helpdesk It Senior

Helpdesk It Senior
Azienda:

Vetri Speciali S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Vetri Speciali ricerca un/una Help Desk Senior per gestire l'assistenza informatica in collaborazione con l'Help Desk Junior. Il/la candidato/a ideale avrà una solida esperienza nel supporto IT, eccellenti capacità tecniche e organizzative, e la capacità di guidare e collaborare efficacemente con l'Help Desk junior.
Le responsabilità principali sono le seguenti: Gestire l'assistenza informatica aziendale in collaborazione con l'Help Desk JuniorSupervisionare e mentorare la risorsa Junior a disposizione, assegnando compiti e fornendo supporto quando necessarioSviluppare e implementare procedure e best practice per l'help deskRisolvere problemi tecnici complessi e gestire le escalationCoordinare le attività di assistenza, gestendo le priorità e assicurando tempi di risposta rapidiMonitorare e analizzare le prestazioni del servizio di assistenzaIdentificare opportunità di miglioramento dei processi e dell'infrastruttura ITCollaborare con altri reparti IT per garantire un supporto integratoGestire i rapporti con i fornitori di servizi IT esterniIl/La candidato/a deve avere i seguenti requisiti: Almeno 5 anni di esperienza in ruoli di help desk ITEsperienza nella guida o mentoring di colleghi juniorConoscenza approfondita di sistemi operativi, hardware, software e retiEsperienza con sistemi di ticketing e strumenti di gestione ITEccellenti capacità di problem-solving e analisiForti doti comunicative e interpersonaliCapacità di lavorare in team, gestire priorità e lavorare sotto pressioneLaurea in Informatica, Ingegneria Informatica o campo correlato sono un plusCertificazioni rilevanti (es. ITIL, CompTIA A+) sono un plusLe competenze tecniche richieste sono le seguenti: Sistemi operativi: Windows, Linux (è un plus)Reti: TCP/IP, VPN, WLANSicurezza IT: antivirus, firewall, controllo degli accessiVirtualizzazione: VMware, Kubernetes (è un plus)Cloud computing: Microsoft 365Strumenti di gestione IT: ServiceDesk Plus, JIRA, o similiL'azienda offre: Ruolo di responsabilità in un'azienda in continua espansioneOpportunità di crescita professionaleAmbiente di lavoro stimolante e collaborativoBenefit aziendali
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Helpdesk It Senior
Azienda:

Vetri Speciali S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Addetto Help Desk

Manpower Trento seleziona per azienda cliente un/a addetto/a all'help desk per l'organico interno. Stiamo cercando una persona che si occupi di fornire supp...


Da Manpower - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Hr Specialist

col-wideJob Description: Industria di ceramiche ricerca una figura da inserire in organico co il ruolo di impiegato/a addetto/a alla gestione del personale....


Da Tn Italy - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Hr Application Consultant Junior

Orienta S.p.A., Società benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano, un HR APPLICATION CONSULTANT JUNIOR. La figura sarà formata per ...


Da Orienta - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Hr Specialist (F/M/D)

Cerchiamo un:a HR Specialist per rinforzare l'ufficio personale. Compiti Supporto al team di amministrazione del personale (timbrature, scadenze, comunicaz...


Da La Provincia Autonoma Di Bolzano - Alto Adige - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-18T14:19:27.547Z