Dettagli della offerta

Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY .
Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.
Per un'azienda leader nel settore Fintech, che vanta un fatturato di quasi 50 milioni di euro e un team di oltre 500 professionisti, specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche end-to-end nel settore finanziario e bancario, basata sull#39;innovazione tecnologica, nell'ambito delle procedure amministrative e contabili delle Società di Leasing e Finanziamento, stiamo cercando: Help Desk (Cod.
Rif.
"FBC256") La risorsa si occuperà: Fornire supporto tecnico e troubleshooting per gestire anomalie applicative, supportando i consulenti e i clienti; Gestire i ticket, garantendo la corretta presa in carico e, quando necessario, reindirizzare le richieste ai livelli successivi, rispettando i tempi previsti dagli SLA; Effettuare analisi dei dati e interrogazioni database tramite linguaggio SQL per la risoluzione di problematiche.
Cosa offriamo: Un ambiente stimolante che favorisce l#39;apprendimento e lo sviluppo professionale continuo; Affiancamento da un tutor esperto che ti guiderà nel tuo percorso e ti assisterà nelle attività quotidiane; Un ambiente giovane e innovativo, caratterizzato da un forte orientamento verso le tecnologie all#39;avanguardia e la valorizzazione delle idee.
Orario lavorativo: Full time Sede di lavoro: Milano Metodo di lavoro: Ibrido.Competenze richieste: Esperienza di circa 2 anni in ruoli di supporto tecnico e gestione ticket; Esperienza nel settore finanziario; Familiarità con SQL ; Capacità di lavorare in modo autonomo e indipendente; Buone doti relazionali e di approccio al cliente.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Leonardo Technical Support Analyst

Leonardo Technical Support Analyst Location: Milan, Italy GEOLOG is a world leader in oilfield services delivering solutions to Oil, Gas and Geothermal opera...


Geolog - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Junior Help Desk - Mi (Mbi)

Ictpiù – Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù seleziona per azienda leader in Italia e all'estero specializzata in soluzioni all'avan...


Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Python/Anaconda Developer, System Administrator, Data Analyst

Per il nostro team interno, siamo alla ricerca di Sviluppatori, Analisti e Sistemisti specializzati in Python e Anaconda. Valutiamo figure di tutte le senior...


Herzum Software Srl Unipersonale - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Junior Sas - Internship

Descrizione azienda ?Kirey Group è un system integrator presente in 10 Paesi con più 1000 dipendenti e 10 mila business case attivi. La nostra mission consis...


Kirey Group - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-16T05:51:01.355Z