Helpdesk It
Azienda:

Matec Industries



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Matec industries, società leader nella progettazione e produzione di impianti completi di frantumazione, vagliatura, lavaggio di inerti e soluzioni per la depurazione e la filtrazione delle acque reflue, ricerca la figura di un HELP DESK come supporto al reparto IT.I.
IDENTIFICAZIONE POSIZIONE1.
Job Title: IT HELP DESK2.
Reporting to: IT manager3.
Luogo di lavoro: Massa (MS)II.
JOB DESCRIPTIONObiettivo della posizione:Cerchiamo una risorsa junior da inserire nel nostro team IT, dedicata al supporto all'utenza aziendale.
La persona ideale ha maturato 2-3 anni di esperienza nel ruolo e possiede buone competenze tecniche e forti capacità relazionali.
Sarà responsabile della gestione quotidiana delle richieste degli utenti, assicurando la risoluzione efficace dei problemi tecnici e garantendo un servizio di qualità.Compiti della posizione:Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti aziendali su problematiche relative ai sistemi operativi Windows 10 e 11, Google Workspace, Office 365.Offrire supporto nella configurazione e manutenzione delle postazioni di lavoro, sia hardware che software.Collaborare con il team IT per identificare e risolvere problematiche di rete di base.Assicurare la corretta documentazione delle attività svolte e aggiornare le procedure operative.Mantenere un approccio orientato al problem solving e alla customer satisfaction.Partecipare a progetti interni di miglioramento dei processi IT e dell'esperienza utente.III.
REQUISITI POSIZIONETitolo di studio: Diploma tecnico o laurea in ambito informatico.Lingua: Inglese (preferenziale)SOFT:Ottime capacità comunicative e relazionali;Autonomia lavorativa e predisposizione nei rapporti interpersonali;Problem solving;Teamworking;Orientamento al risultato;Capacità di pianificazione e organizzazione;Accuratezza e attenzione al dettaglio.TECNICHE:Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows 10 e 11, Google Workspace, Office 365.Conoscenza di base dei concetti di networking (es.
configurazione IP, gestione di reti LAN/WiFi).Eccellenti capacità relazionali e di comunicazione.Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team.Cosa offriamo:• Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.• Opportunità di crescita professionale e formazione continua.• Possibilità di lavorare su progetti innovativi e strategici per l'azienda.Esperienza richiesta:Almeno 2/3 anni di comprovata esperienza in un ruolo di supporto IT.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Helpdesk It
Azienda:

Matec Industries



Funzione Lavorativa:

Informatica

Operatori Help Desk Di Primo Livello

col-wideJob Description: Performa Group,società diconsulenza informatica e Leader nel campo dei prodotti Applicant TrackingSystem (ATS) per il mondo HR. La ...


Da Tn Italy - Toscana

Pubblicato a month ago

Analista Programmatore

col-wideJob Description: ADHR GROUP – Divisione Ricerca&Selezione – ricerca, perazienda del settore cartario, impegnata in tutte le fasi di lavorazione dell...


Da Tn Italy - Toscana

Pubblicato a month ago

Sviluppatore Front-End

Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda che cresce costantemente e tecnologicamente all'avanguardia? Unisciti a Promos Web 22 ed esprimi il tuo poten...


Da Promos Web 22 - Toscana

Pubblicato a month ago

Senior Data Platform Engineer

At Feedzai (Permanent), in Portugal Salary: €35.000 - €62.000 Expires at: 2024-11-01 Remote policy: Full remote Feedzai is the world's first RiskOps platform...


Da Feedzai - Toscana

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T02:32:41.582Z