Helpdesk It
Azienda:

Magaldi Power Spa


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Il Gruppo Magaldi fondato nel 1929 a Salerno è leader mondiale nella ricerca e produzione di impianti industriali per la movimentazione di materiali ad alta temperatura, per centrali termoelettriche a combustibili solidi, per industrie, miniere, acciaierie, fonderie, industrie cementiere, biomasse e inceneritori. La missione del Gruppo Magaldi è ideare, produrre e commercializzare impianti di massima affidabilità e qualità, in grado di fornire soluzioni industriali eco-sostenibili in tutto il mondo. Lavorare in Magaldi significa lavorare in un ambiente stimolante, che sostiene la tua crescita professionale e che riconosce i tuoi risultati.
Il Ruolo La Magaldi Power SpA, in forte espansione, ricerca un HELP DESK IT - JUNIOR La risorsa individuata sarà inserita all'interno del Dipartimento IT e , sotto la gestione dell'IT Admin, si occuperà delle attività di assistenza e manutenzione dei sistemi aziendali quali Computer e smartphone e sistemi di videoconferenza.
Darà supporto ad attività di network e parteciperà attivamente alla gestione del dipartimento IT.
Si richiede: Diploma in materie tecnicheComprovata esperienza di almeno 2 anni in qualità di Help Desk IT in aziende Industriali modernamente strutturateConoscenza (installazione e funzionamento) dei sistemi operativi WindowsConoscenza dei processi di stampa centralizzati e localiConoscenza (installazione e configurazione) degli smartphone Android e AppleConoscenza dei principali strumenti di controllo remotoConoscenza di base delle reti aziendali, cablate e wirelessBuona conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata.Capacità nella risoluzione di problematiche tecniche complesse.Capacità di orientamento ai risultati e problem solving.Requisiti accessori Conoscenza di Microsoft Active Directory (Users & Group)Conoscenza dei protocolli di rete TCP/IPConoscenza delle tecniche di cablaggio di reteConoscenza di tecnologie di multimedialiConoscenza dei concetti di VLAN, NAT e PATConoscenza degli ambiti di applicazione delle Group PolicyOffriamo: Ambiente stimolante, crescita professionale, riconoscimento dei risultati.Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza maturata.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.magaldi.com/it/privacy.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Helpdesk It
Azienda:

Magaldi Power Spa


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Informatica

R&D Test Engineer (M/F/D)

About Enapter and what we do: Enapter is a rapidly-growing energy technology company with offices in Italy, Germany, and Thailand. We develop and produce Ani...


Da Enapter S.R.L. - Italia

Pubblicato a month ago

Embedded Software Engineer

Company Overview Civitanavi Systems is a leading player in the design, development and manufacture of high-tech solutions for Navigation, Control and Stabili...


Da Civitanavi Systems Srl Unipersonale - Italia

Pubblicato a month ago

Senior Back-End Developer

L'azienda Mela Works Srl, una startup innovativa che sviluppa software per il mondo della cantieristica da diversi anni sul mercato internazionale, cerca un ...


Da Mela Works Ltd - Italia

Pubblicato a month ago

R&D Testing Team Lead (M/F/D)

Enapter is a rapidly-growing energy technology company with offices in Italy, Germany and Thailand. We develop and produce Anion Exchange Membrane (AEM) elec...


Da Enapter S.R.L. - Italia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-18T16:53:50.769Z