Jobtech, agenzia per il lavoro, è alla ricerca di un/a IT Help Desk per conto di un'importante multinazionale, leader della consulenza informatica.
Se vuoi far parte di un team giovane e dinamico e occuparti di assistenza e supporto tecnico presso un noto cliente internazionale, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!Quali sono i dettagli di questa opportunità?Stipendio: Retribuzione annua lorda compresa tra €22.000 e €24.500, in base all'esperienza del candidato/a;Tipologia e durata contrattuale: Iniziale inserimento a tempo determinato di 1 anno CCNL Commercio, con scopo di assunzione a tempo indeterminato;Disponibilità oraria: Full time con turni 7 giorni su 7 h 24;Sede di lavoro: Bologna (BO);Benefit: Buoni pasto da €7, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata.Cosa vorremmo trovare in te?Diploma di Perito Informatico e/o Laurea in Informatica, Ingegneria o titolo equivalente;Conoscenza approfondita dell'ICT e dei sistemi informativi;Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing;Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (stampante, lettori esterni, risorse interne);Gradita conoscenza di sistemi operativi macOS, iOS e Android;Confidenza con strumenti di assistenza remota (es.
TeamViewer);Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito mandatariato), preferenziale conoscenza della lingua tedesca;Proattività, affidabilità e orientamento al problem solving;Spiccate capacità di analisi;Buone doti comunicative e relazionali.Di cosa ti occuperai?Assistenza tecnica da remoto con l'utilizzo di strumentazione informatica;Coordinamento con il team di tecnici interno per la risoluzione delle problematiche più complesse;Attività quotidiana di troubleshooting;Risoluzione delle problematiche attraverso il sistema di ticketing interno.Se pensi che questa sia l'opportunità giusta per te, candidati subito!
#J-18808-Ljbffr