Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Front End Developer

col-wideJob Description: Lantech Longwave, società del Gruppo Zucchetti, prima software house in Europa con più di 8000 addetti, si occupa della progettazio...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Data Management & Quality

col-wideJob Description: Ti ritieni una persona smart, digital, molto precisa e orientata al ruolo dell'impiegato/a amministrativo/a? Allora sei la persona ...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Front End Developer

col-wideJob Description: Lantech Longwave, società del Gruppo Zucchetti, prima software house in Europa con più di 8000 addetti, si occupa della progettazio...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tecnico R&D

col-wideJob Description: Descrizione Per importante azienda di San Giorgio di Piano (BO) operante nella progettazione, produzione e vendita di sistemi di co...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Helpdesk Applicativo (Wms)

Helpdesk Applicativo (Wms)
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le proprie Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Con oltre 70.000 dipendenti, 1300 siti in più di 100 paesi, il nostro cliente è un leader a livello mondiale nei trasporti e nella logistica. Data la recente apertura di un nuovo polo logistico su Mantova, siamo alla ricerca di una figura di Helpdesk Applicativo (WMS). All'interno dell'area Contract Logistics ed inserit* nel team IS, ti occuperai di garantire il corretto funzionamento dei sistemi informativi del magazzino, occupandoti inoltre di attività di training utenti e della gestione di attività di miglioramento continuo e maintenance rispetto a questi ultimi. Le tue responsabilità: Supervisione e monitoraggio del sistema WMS per garantirne il corretto funzionamento;Assistenza e risoluzione problematiche tecniche legate al WMS (risoluzioni problemi tecnici, guida all'uso delle funzionalità del software, assistenza nella configurazione delle impostazioni);Manutenzione e aggiornamento del software;Redazione documentazione tecnica;Raccolta e analisi dei requisiti funzionali – laddove richiesto – al fine di sviluppare nuove funzionalità, migliorare quelle pre-esistenti e/o risolvere eventuali bug di sistema sempre in stretta collaborazione con l'area di sviluppo;Formazione utenti.Il tuo profilo: Hai maturato un'esperienza di almeno un anno nelle mansioni sopramenzionate;Hai una buona conoscenza di sistemi WMS;Conosci i processi legati al mondo della logistica e della gestione del magazzino;Possiedi ottime capacità di troubleshooting e attitudine al problem solving;Possiedi un livello B2 di inglese (anche da rispolverare, si offrono corsi di inglese interni e accesso gratuito a piattaforme di formazione online);Sei automunito;Sei disponibile a lavorare su 2 turni giornalieri, gestiti a rotazione con gli altri membri del team.E' richiesta inoltre disponibilità alla reperibilità nel weekend (sempre gestita a rotazione).
Contratto: a tempo indeterminato diretto
Sede: Mantova (on site)
Pensi di essere la risorsa giusta per questo ruolo? Contattaci per saperne di più, ti aspettiamo! Inviare Curriculum in formato WORD/PDF

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Helpdesk Applicativo (Wms)
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-21T08:36:44.513Z