Descrizione del lavoro Motoabbigliamento leader nella vendita di abbigliamento e accessori per motociclisti, con oltre 20 store in, continua la sua espansione nel territorio italiano aprendo nuovi punti vendita nei prossimi mesi e implementando nuovi ruoli nellHeadquarter.
Vuoi far parte anche tu di questo ambizioso progetto coltivando ogni giorno la tua passione
Cerchiamo un Helpdesk da inserire all'interno del nostro organico.
La risorsa si occuper di Helpdesk di 1 Livello, inserita in un team interno, verr coinvolta in stimolanti progetti e si occuper di:
- Gestione di incident e ticket con gli strumenti messi a disposizione
- Troubleshooting su hardware e software
- Guidare gli utenti per lutilizzo degli strumenti informatici - Archiviare la documentazione e le relative procedure di risoluzione
- Monitoring infrastruttura técnica con i principali tool a disposizione
- Assistenza remota con i principali tool (SSH, RDP, Teamviever)
- Segnalazione problematiche di 2 e 3 livello al reparto di riferimento, mantenendo il presidio sul rispetto degli SLA
Cosa:
- Inquadramento iniziale a Tempo Determinato 12 mesi con successiva trasformazione a Tempo Indeterminato in caso di feedback positivo
- 4 Livello del CCNL Terziario delCommercio - mensilit
- Potenzialit di crescita in base alle peculiarit e attitudini dimostrate
- Ambiente sano e stimolante, dove lascolto, la passione e il work life balance saranno i caratteri distintivi del tuo lavoro quotidiano
- Esperienza anche breve nellambito Helpdesk
- Conoscenza base dei sistemi operativi Microsoft Windows Server, Client e Server Linux
- Conoscenze base in:
Active Directory, Networking, telefonia IP e VPN
- Autonomia organizativa e gestionale;
- Attitudine al lavoro in Team
- Passione per il mondo dellinformatica e delle moto
Il processo di selezione:
Lannuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi dellarticolo 1L.903|77.
I dati saranno trattati in conformit con la normativa vigente, nel rispetto della nostra privacy policy.
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