Dettagli della offerta

Come Helpdesk ti occuperai di:
Gestione ticketingGestione delle esigenze e delle problematiche, sia hardware che software, legate alle postazioni di lavoro (PC, Stampanti, Periferiche, Telefoni VoIP, etc.)Configurazione e installazione degli strumenti aziendali in ambiente prevalentemente MicrosoftRisoluzione di problematiche relative a sistemi operativi client MicrosoftVerrai inserito in un contesto Enterprise e ti occuperai dell'assistenza informatica in loco e in modalità remota per tutte le sedi del Gruppo. Lavorerai in un contesto in cui saranno valorizzate le tue caratteristiche personali, di lavoro in team, e dove avrai la possibilità di crescere meritocraticamente.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Embedded Developer

Join our embedded team More than 100 developers collaborating to offer tailor-made solutions in the field of system design, development, and software integra...


Abinsula - Sardegna

Pubblicato 17 days ago

Sic Academy – Smart Infrastructure Specialist-Italy

Autostrade per l'Italia ha organizzato la quarta Edizione di SIC Academy (Smart Infrastructures and Construction Academy)!Gran parte dell'iniziativa si svolg...


Camp Aspi - Regioni Centro-Sud - Sardegna

Pubblicato 15 days ago

Back-End Engineer | .Net 8, Api Rest, Sql Server

Come join us Potrai portare la tua visione innovativa al cuore del cambiamento, lavorando con le aziende più importanti a livello mondiale per trasformare ...


Avanade - Sardegna

Pubblicato 15 days ago

Sic Academy – Smart Infrastructure Specialist-Italy

Autostrade per l'Italia ha organizzato la quarta Edizione di SIC Academy (Smart Infrastructures and Construction Academy)!Gran parte dell'iniziativa si svolg...


Camp Aspi - Regioni Centro-Sud - Sardegna

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-11-12T23:46:54.590Z