Siamo alla ricerca di una figura IT per la sede di FANO che sappia rispondere alle richieste dei clienti interni e sia in grado di valutare e gestire la qualità ed il livello dei servizi IT forniti.
La risorsa dovrà monitorare e supportare il servizio esterno di SPOC ed Helpdesk, verificandone tempi e modi di risposta e si farà carico delle richieste direttamente gestite dall'Ufficio IT interno.
Quotidianamente dovrà monitorare lo stato dei servizi IT ed intervenire, direttamente o tramite servizi e fornitori esterni, al verificarsi di problemi od interruzioni.
Dall'analisi delle richieste e dei problemi riscontrati dovrà valutare e pianificare piani di intervento per migliorare l'erogazione di questi servizi in un'ottica di miglioramento continuo di essi.
Segue un elenco non esaustivo degli ambiti di lavoro:
Gestione dellaPostazione di Lavoro per Sede Centrale e Punti Vendita
Installazione e configurazione postazione di lavoro uffici e punti vendita:
laptop/desktop/dispositivi mobili
Installazione e configurazione postazioni di magazzino
Gestione approvvigionamento e fornitura dispositivi IT
Gestione aggiornamento sistema operativo e software delle postazioni di lavoro
Gestione del servizio esterno di Helpdesk di Primo Livello e SPOC
Gestione del servizio esterno per le stampanti
Gestione dei servizi IT Infrastrutturali
Infrastruttura di rete MERAKI:
Monitoraggio e Gestione del servizio esterno di Secondo Livello
Monitoraggio Connessione Internet Sede Centrale e Punti Vendita
Infrastruttura Active Directory
Ambiente Microsoft Azure
Ambiente Microsoft 365
Centralino Cloud ZOOM
Contact Center TALKDESK
Contratto da definire