Helpdesk 1° Livello

Helpdesk 1° Livello
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società di ricerca scientifica un valido profilo da inserire come HELPDESK 1° LIVELLO per la sede aziendale di Milano.
La risorsa, lavorando in team e riportando al Manager della LoB di riferimento, dovrà seguire la sostituzione del parco PC aziendale, occupandosi nello specifico delle seguenti attività: Impostare le postazioni di lavoro degli utenti gestendo l'onboarding IT per i nuovi arrivati fornendo il supporto necessario; Assistere nella risoluzione di problemi hardware, software e di rete sotto supervisione ed acquisendo esperienza pratica; Offrire assistenza (fisicamente o da remoto) presso l'helpdesk IT, contribuendo gradualmente alla creazione e all'aggiornamento delle risorse per gli utenti (ad esempio creando articoli di aiuto o tutorial per gli utenti, mantenendo aggiornate le informazioni, fornendo informazioni accurate sui prodotti o servizi IT); Assistere nel monitoraggio delle richieste di supporto e nell'acquisire familiarità con i sistemi di ticketing , cercando attivamente opportunità per migliorare processi e competenze; Rispettare le tempistiche per la consegna dei lavori , definite dal responsabile di divisione.
Per svolgere l'attività si richiede: Diploma tecnico informatico e/o Laurea triennale/magistrale in Informatica ; Esperienza pregressa nella mansione, maturata preferibilmente all'interno di realtà strutturate; Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office ; Conoscenza ed utilizzo dei sistemi Windows e Mac ; Conoscenza ed utilizzo quotidiano della lingua inglese ; Capacità di lavorare in team e per scadenze.
Luogo di lavoro: Milano Nord Ovest Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì Inquadramento e retribuzione da definire durante iter selettivo.
CCNL CHIMICO FARMACEUTICO L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Helpdesk 1° Livello
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Network Engineer Senior (Cpgr)

For one of our partners, we are looking for a Network Engineer Senior.Consultants should be trained and capable of independently delivering network service s...


Da Herzum Software S.R.L. Unipersonale - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Incident Management Technical Coord.

Incident Management Technical Coordinator The role will be part of Network Governance inside Local SAC structure in Vodafone Network Operations. The candidat...


Da Vodafone - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Senior Software Engineer Datastage

Beasy4BIZ opera internazionalmente nel settore delle nuove tecnologie, offrendo soluzioni innovative di sviluppo software. Stiamo cercando, per ampliamento d...


Da Beasy4Biz - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Analista Programmatore Qlikview

PROFILO DEL CANDIDATO: - Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche;- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo maturata in progetti DWH ed in contesti ...


Da Xtphere - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-10-06T04:30:21.502Z