Helpdesk 1°Livello

Dettagli della offerta

Importante Azienda ?
Divisione Contact Center & Customer Care ?
di Milano Contact ricerca per prestigiosa TELECOMUNICAZIONI:
helpdesk 1 livello Le risorse selezionate si occuperanno di gestire tutti itroubleshooting in entrata per l'assistenza clienti Si offre:
- Contratto offerto:
contratto full-time in somministrazione con possibilità di proroghe
- Inquadramento contrattuale:
CCNL TELECOMUNICAZIONI con inquadramento in base alla commisurata esperienza - Orari di lavoro:
LUN - VEN.
-Si richiedono i seguenti:
Laurea o diploma Esperienza pregressa in ambito helpdskOttima capacità relazionale e di team-workingOttima capacità di comunicazione orale e scritta e comprensione delle necessità con propensione al telefonicoFlessibilità oraria e capacità di lavorare sotto stress Conoscenzaa fluente della ingua inglese scritta cheparlataSede di lavoro:


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior Pm It Pm & Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo **Head Hunter** esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Technical Support Representative & Training

Baoli EMEA is a member of Germany's KION Group AG, one of the world's largest material handling equipment and solutions providers. Baoli EMEA offers affordab...


Baoli Emea S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Técnico Help Desk

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico - Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; - Gestione del sistema di ticketing; **Requis...


Domino Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Hr Specialist

3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e receptio...


3A Corp. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2025-01-06T21:23:48.852Z