Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tech/Dev Consultant Mes - Iot

Il Gruppo Retelit è il più grande player in Italia nelle telecomunicazioni focalizzato sul mercato B2B, leader italiano nella costruzione di progetti tailor ...


Da Retelit Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Programmatore Plc

Attività:   La risorsa si occuperà dello sviluppo di software PLC di controllo di macchine ed impianti automatici per la lavorazione dell'ortofrutta e del lo...


Da Unitec Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Consulente Informatico Sistemista Windows/Linux Ed Help Desk

A seguito di espansione organico, proponiamo inserimento all'interno dell'azienda ITquadro. La persona, di ambosessi, verrà inserita nell'area IT e si occupe...


Da Itquadro S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Cyber Security Analyst

Cerchiamo un/a Cyber Security Analyst con almeno due anni di esperienza per unirsi al team di un nostro cliente. In questo ruolo, sarai responsabile della pr...


Da Dcs Group - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Help Desk Unified Communication & Collaboration

Help Desk Unified Communication & Collaboration
Azienda:

Lantech Longwave Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Lantech Longwave, società del Gruppo Zucchetti, prima software house in Europa con più di 8000 addetti, si occupa della progettazione e dell'implementazione di soluzioni e servizi tecnologici innovativi, sicuri e performanti negli ambiti Security, Networking, Datacenter & Cloud, Collaboration & AVI e Sviluppo Software.
È presente in tredici sedi dislocate in nove città italiane e una in Svizzera: Reggio Emilia, Bologna, Padova, Verona, Milano, Besana Brianza, Roma, Modena, Parma e Chiasso.
Il Team di oltre 300 collaboratori opera con l'obiettivo di rendere la tecnologia alla portata di tutti.
Ogni soluzione ICT viene pensata e progettata partendo dalle persone e, attraverso uno studio di fattibilità, viene definita la tecnologia più adeguata alla specifica esigenza, in termini di performance, affidabilità e sicurezza.
Ha ingegnerizzato una suite di servizi gestiti - LION - erogati h24 7*7 per garantire un monitoraggio real-time e una gestione continua in massima sicurezza dell'intera infrastruttura ICT delle aziende.
www.lantechlongwave.it Il/La candidato/a, che risponderà alla Direzione Tecnica, sarà inserito/a all'interno del nostro Team Service Collaboration dedicato alla gestione e risoluzione ticket in ambito Unified Communication & Collaboration Nel dettaglio si occuperà di : Contattare il cliente per analizzare le problematiche segnalate e fornire il supporto necessario, da remoto e/o on-site, per la risoluzione Supportare, in caso di necessità, il Team Tecnico dedicato alle attività di delivery di progetti in ambito Unified Communication & Collaboration Supportare, in caso di necessità, il Team dedicato ai presidi dislocati presso alcuni clienti Esperienza pregressa di 3 anni nell'ambito Unified Communication & Collaboration presso realtà di System Integrator Conoscenza UC livello avanzato sulle tecnologie Cisco Business Edition 6000, Cisco Unified Communcations Manager, Cisco Unity Connection, CUCCX, Presence, Imagicle Suite, Ascom Dect.. Configurazione e supporto di 1°/2°Livello relativamente a progetti di Videoconference e Telepresence come CUCM, CMS, TMS, Expressway, Jabber, MRA Conoscenza e uso dei principali protocolli per la segnalazione ed il trasporto VoIP - Video (es.
SIP/H323) Conoscenza, gestione e implementazione delle soluzioni cloud Cisco come WebEx Calling, UCM Cloud e servizi Hybrid Disponibilità a servizi di reperibilità H24 Diponibilità ad effettuare trasferte presso i clienti Costituiscono requisiti preferenziali : Conoscenza dell'infrastruttura di rete LAN, WAN, Server e relativi sistemi operativi Windows server, ambiente virtuale su base Vmware, sistemi operativi Windows client, Certificati, Active Directory ed Exchange Certificazioni Cisco CCNA, CCNP con specializzazioni in ambito Voice e Video Certificazioni Cisco, Poly, Yealink, Microsoft Buona conoscenza della lingua inglese Certificazioni in ambito network Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.
L'inserimento avverrà con orario full-time presso le sedi aziendali di Reggio Emilia, Bologna, Milano .
L'inquadramento retributivo sarà commisurato all'esperienza ed alle competenze del/della candidato/a.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Unified Communication & Collaboration
Azienda:

Lantech Longwave Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T04:41:29.007Z