Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Data Migration Analyst_Junior_Torino

Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, seleziona una figura di Data Migration Analyst per un'azienda operante nel settore automotive, sede di Torin...


Da Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 23 days ago

Programmatore Plc (Senior E Junior)

Stiamo ricercando per Società cliente, operante in ambito metalmeccanico, la figura di PROGRAMMATORE PLC (JUNIOR E SENIOR). Il candidato ideale, che rispon...


Da Adecco Italia Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Service Desk It - Vercelli - (Mbi)

ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di Help Desk con almeno 6 mesi/1 anno di esperienza, per azienda IT speci...


Da Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetto/A Social - Prima Esperienza - Chieri

Cerchiamo un/una Addetto/a Social di Area che, interfacciandosi con la Social Media Manager di Area/Gruppo Tempocasa, si occuperà di creare e pubblicare cont...


Da Gruppo Tempocasa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Help Desk Torino Categorie Protette L.68/99 Art.1

Help Desk Torino Categorie Protette L.68/99 Art.1
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Per azienda leader nel settore IT/ICT, cerchiamo profili di Help desk su Torino appartenenti alle Categorie Protette L. 68/99 Art. 1. Le risorse saranno immediatamente inserite all'interno dell'organico aziendale nella funzione e mansione a loro più inerente che verr valutata previo colloquio conoscitivo. Come Help Desk, sarai responsabile di fornire supporto tecnico e risolvere i problemi degli utenti relativi all'utilizzo di hardware e software. Sarai il punto di riferimento per le richieste di assistenza e dovrai garantire un servizio di qualit , rispettando gli standard aziendali. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Laurea in discipline informatiche oppure diploma inerente alle materie informatiche - Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk o in un ruolo simile - Conoscenza approfondita dei sistemi operativi e delle applicazioni software comuni - Capacit di risolvere problemi tecnici in modo rapido ed efficiente - Disponibilit per iniziale contratto a tempo determinato - Domicilio a Torino o disponibilit al trasferimento Si accettano candidature da tutta Italia purchè disponibili per trasferimento. L'annuncio è rivolto sia a profili senza esperienza che Junior 1/3 anni di esperienza e anche profili Senior purchè tutelati da legge 68/99. Ral e inquadramento contrattuale da commisurare in base alle reali competenze delle risorse. Luogo di lavoro: Torino vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Torino Categorie Protette L.68/99 Art.1
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T21:57:26.317Z