TransTec Service Srl, società di servizi e consulenza che opera nel settore ICT e dell'Innovazione tecnologica, è alla ricerca di Help Desk / Tester.
Principali mansioni Help Desk: Gestione richieste di assistenza; Diagnostica problematiche; Risoluzione problemi di 1° livello ed eventuale assegnazione del ticket al 2° livello; Fornire supporto tecnico per l'installazione, la configurazione e l'aggiornamento; Documentazione e reportistica; Requisiti Help Desk: Diploma/Laurea in Informatica o equivalenti; Predisposizione ai rapporti interpersonali; Ottima conoscenza della lingua inglese; Residenza/domicilio a Roma. Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità.
Sede di lavoro: Roma.
L'Help Desk / Tester verrà inserito inizialmente in tirocinio con rimborso spese finalizzato all'assunzione. L'Help Desk può essere alla sua prima esperienza di lavoro, in quanto sono previsti formazione e affiancamento.
Lavorare con TTS: In TTS utilizziamo tecnologie e strumenti di lavoro per realizzare risultati concreti. Incoraggiamo la collaborazione e siamo attenti alle esigenze del nostro team, fare parte di TTS significa vivere in un ambiente di lavoro che:
Incoraggia il lavoro di squadra. Stimola la condivisione della conoscenza. Forma i giovani collaboratori, favorendo un clima basato sull'autonomia e individuazione di obiettivi chiari e raggiungibili. Sfrutta le nuove tecnologie per sostenere la natura sempre più "mobile" e diffusa del nostro lavoro. Riduce le distanze nella comunicazione e nella collaborazione. "Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03."
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