Help Desk / Tecnico PC - PADOVA - Somministrazione a tempo indeterminato/staff leasingDescrizione del lavoro
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Il nostro cliente è un importante gruppo di marchi di lusso; per questo contesto, stiamo ricercando un profilo di FIELD SERVICE TECHNICIAN.
Da inserire presso team di supporto utenti su problematiche informatiche di primo livello all'interno di contesto cliente.
È un presidio tecnico nella sede del cliente, dovrà gestire le PDL degli utenti, gestire smartphone aziendali, stampanti, e svolgere attività di troubleshooting standard. Il tecnico lavorerà in autonomia nella sede, pertanto la persona ricercata deve essere autonoma sia dal punto di vista caratteriale (impatto con l'utente e gestione della situazione anche emotiva contingente) e con una base tecnica (per dare soluzioni allo stesso utente). Richiesta conoscenza dell'inglese.
Sede di lavoro: PADOVA - indicativamente a metà di Via Venezia.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, 8 ore giornaliere lun – ven nella fascia oraria 8-18 (prevista possibilità di straordinari).
Si offre contratto di somministrazione a tempo indeterminato. Somministrazione 4° livello standard valutabile, in relazione a particolare esperienza fino ad un RAL massimo di 25K. Inizio: metà dicembre circa.
Inserimento immediato a seguito di esito positivo del colloquio con l'azienda.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
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