TopNetwork S.p.A è alla ricerca di un Help Desk/Sistemista Client con esperienza di almeno un anno nel ruolo.La risorsa svolgerà attività di:-supporto tecnico di primo livello per tutti gli utenti;-Installazione, configurazione e manutenzione dei dispositivi aziendali (pc, tablet, mobile)Requisiti minimi:- esperienza nel settore informatico relativo all'Help Desk di almeno un anno-esperienza nell'uso di sistemi di ticketing per la gestione e risoluzione di problematiche tecniche (Remedy, Service Now...)-Spiccate doti di problem solving ed orientamento al cliente.Sede di lavoro: Oristano (on-site 5/5)Si richiede disponibilità a trasferte brevi su territorio nazionale.Chi SiamoTopNetwork s.p.a è un'azienda leader nel settore ICT ad alta Innovazione tecnologica, collocata tra i principali player per grandi aziende e istituzioni sul territorio nazionale.Le nostre soluzioni integrano l'Intelligenza Artificiale con altre tecnologie (blockchain, Cloud, Data Science, Internet of Things) e spaziano dalla Robotica ai sistemi satellitari, ai sistemi di analisi visiva, ai motori di ricerca semantica e machine learning.Una realtà stabile, riconosciuta e radicata sul mercato con 8 sedi operative aziendali in Italia e con un organico di più di 600 dipendenti.Lo scorso anno siamo entrati nel gruppo internazionale SMART4ENGINEERING, che raccoglie realtà focalizzate in aree complementari dell'ingegneria digitale e della RD, per consentire ai clienti di affrontare la digital trasformation.Il gruppo SMART4 è impegnato su progetti di scala Europea (Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Tunisia) con un organico di più di 3500 dipendenti-- https://www.smart4engineering.com/Cosa offriamoPossibilità di accedere a contenuti formativi multilingua;Possibilità di accedere a diverse piattaforme e-learning per accrescere le competenze tecniche e quelle trasversali;Percorsi di accompagnamento alla certificazione;Retribuzioni commisurate a seniority e profilo professionale del candidato;Assicurazione sanitaria integrativa;Welfare aziendale annuale;Possibilità di inserirsi in una realtà in espansione, solida, affidabile, dinamica e flessibile, dove poter esprimere le proprie attitudini;Inserimento in un team di professionisti che si riconosce dalla disponibilità, puntualità nelle risposte, competenza, capacità di apprendere dalle lesson learned, creatività nella soluzioni;Correttezza e integrità: crediamo nell'etica del lavoro, quindi nella condivisione di obiettivi e in un rapporto quanto più possibile autentico con i nostri collaboratori.Si prega di inviare il CV dettagliato con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi degli artt.
12, 13 e 14 del Regolamento EU 2016/679).Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Tale annuncio è, inoltre, rivolto a tutti i facenti parte di Categorie Protette, legge 68/99.
#J-18808-Ljbffr