Talenti, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni HELP DESK TECHNICAL SPECIALIST Attività: I candidati, inseriti in un contesto strutturato, all'interno di un centro d'eccellenza di Segrate dedicato all'Assistenza Tecnica Remota ed avviati al ruolo di Help Desk Technical Specialist, andranno ad occuparsi di: Attività di assistenza inbound/outbound dedicata al supporto dei Clienti al fine di prendere in carico e gestire tutte le eventuali richieste di carattere tecnico e amministrativo relative ai servizi di Rete Fissa TLC di clienti già attivi o in fase di attivazione.
Verranno inoltre interessati, con apposito supporto, all'utilizzo di gestionali interni utili a monitorare le varie richieste; Gestione del Trouble Shooting e Ticketing; Attività di elaborazione di appositi report.
Si precisa che l'attività verrà svolta in cuffia.
Requisiti Diploma di scuola media superiore Buona dimestichezza con PC, pacchetto Office (in particolare Excel); Costituirà carattere preferenziale aver svolto anche minime esperienze presso call center o ruoli analoghi.
Completano il profilo un forte spirito di collaborazione e l'attrazione verso la risoluzione di problemi tecnici con predisposizione al contatto telefonico con il cliente.
Si offre : Contratto di Somministrazione a Tempo Determinato con possibilità di proroga.
La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza dei candidati.
CCNL Telecomunicazioni.
E' prevista l'erogazione di ticket giornalieri.
Orario di lavoro: Full Time 40 h settimanali, su turni h24, 5 su 7, si specifica che per l'orario notturno è previsto smart working Location : Segrate (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Talenti s.r.l.
(Aut.
Def.
R.0000146 del 30/11/2023).
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