Talenti, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni
HELP DESK TECHNICAL SPECIALIST Attività:
I candidati, inseriti in un contesto strutturato, all'interno di un centro d'eccellenza di Segrate dedicato all'Assistenza Tecnica Remota ed avviati al ruolo di Help Desk Technical Specialist, andranno ad occuparsi di:
Attività di assistenza inbound/outbound dedicata al supporto dei Clienti al fine di prendere in carico e gestire tutte le eventuali richieste di carattere tecnico e amministrativo relative ai servizi di Rete Fissa TLC di clienti già attivi o in fase di attivazione. Verranno inoltre interessati, con apposito supporto, all'utilizzo di gestionali interni utili a monitorare le varie richieste;
Gestione del Trouble Shooting e Ticketing;
Attività di elaborazione di appositi report. Si precisa che l'attività verrà svolta in cuffia.
Requisiti
Diploma di scuola media superiore
Buona dimestichezza con PC, pacchetto Office (in particolare Excel);
Costituirà carattere preferenziale aver svolto anche minime esperienze presso call center o ruoli analoghi. Completano il profilo un forte spirito di collaborazione e l'attrazione verso la risoluzione di problemi tecnici con predisposizione al contatto telefonico con il cliente.
Si offre: Contratto di Somministrazione a Tempo Determinato con possibilità di proroga. La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza dei candidati.
CCNL Telecomunicazioni.
E' prevista l'erogazione di ticket giornalieri.
Orario di lavoro: Full Time 40 h settimanali, 8h su turni nella fascia oraria 8-22, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica (compresi weekend e festivi).
Location: Segrate (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.0000146 del 30/11/2023).