Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sfcc Backend Developer

In alpenite avrai la possibilità di partecipare attivamente alla vita dell'azienda mettendo in gioco le tue competenze digitali e la tua creatività. Sarai in...


Da Alpenite - Puglia

Pubblicato 14 days ago

.Net Developer Junior - Cat. Prot. L.68/99

Spindox è una società di consulenza tecnologica di frontiera fondata nel 2007, riconosciuta per la sua capacità di coniugare ricerca, visione e concretezza.I...


Da Spindox - Puglia

Pubblicato a month ago

Mobile Mid/Junior Developer

NTT DATA, Trusted Global Innovator, è tra i principali player a livello mondiale in ambito IT services. Con più di 151.000 professionisti in oltre 50 Paesi i...


Da Ntt Data Italia S.P.A. - Puglia

Pubblicato 14 days ago

[20241245] Software Engineer (Middle) Con Competenze Python, Machine Learning, Ai

Avangarde Consulting Group è un'azienda italiana che ha scelto di incentrare il proprio business sull'innovazione e su quelle nuove tecnologie che possano ab...


Da Silver Valley Metals Corporation, Site: Bunker Hill Mine - Puglia

Pubblicato a month ago

Help Desk Technical Remote Specialist

Help Desk Technical Remote Specialist
Azienda:

Talenti Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:HELP DESK TECHNICAL REMOTE – SPECIALIST - LECCETalenti, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni,un/una Help Desk Technical Remoreda inserire all'interno di un contesto strutturato in ambito Telecomunicazioni, all'interno di un centro d'eccellenza di Lecce dedicato all' Assistenza Tecnica Remota, ed avviata al ruolo di Help Desk.Attività:La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto strutturato in ambito Telecomunicazioni, all'interno di un centro d'eccellenza di Lecce dedicato all' Assistenza Tecnica Remota, ed avviata al ruolo di Help Desk.I candidati che entreranno a far parte del Team, verranno progressivamente coinvolti nell'attività di assistenza inbound/outbound dedicata al supporto dei Clienti al fine di prendere in carico e gestire tutte le eventuali richieste, di carattere tecnico e amministrativo, relative ai Servizi di Rete Fissa TLC (già attivi o in fase di attivazione).Verranno inoltre interessati, con apposito supporto, all'utilizzo di gestionali interni utili a monitorare la gestione delle varie richieste e ad elaborare report.Requisiti:Diploma di scuola superioreBuona dimestichezza con PC e del pacchetto Office (in particolare Excel)Gradita la conoscenza di Sales Force o Siebel e di RemedyCostituirà carattere preferenziale aver svolto minima esperienza presso call center o in ruoli analoghiSi ricercano risorse attratte dalla risoluzione di problemi tecnici, con una predisposizione al contatto telefonico con il cliente ed al lavoro in team.Si precisa che l'attività verrà svolta in cuffiaSede di lavoro: LecceOrario di Lavoro:Part-time 6h su turni fascia oraria 8-22, 5 gg su 7 dal lunedì alla domenica (compresi weekend e festivi)Offerta Contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte leCompletanoetà e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.0000146 del 30/11/2023)


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Technical Remote Specialist
Azienda:

Talenti Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-10-02T01:05:30.771Z