Sede: Brescia (BS), Bussolengo (VR), Treviolo (BG) Posizione: Aperta Area: Tecnica
Planetel S.p.A, azienda specializzata nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi IT e cloud, quotata su Euronext Growth Milan ("EGM"), ricerca la seguente figura:
Il/la candidato/a si inserirà nel team di Help Desk e gestione applicativa dei servizi Cloud ASP.
Attività: Interventi di supporto tecnico/commerciale ai clienti prevalentemente via telefono/ticket/teleassistenza.Analisi, troubleshooting, evoluzioni infrastrutturali, in collaborazione e confronto con i team di Cyber-security, network, sistemisti e con il fornitore.Installazione ambienti CMS WordPress, Prestashop, Custom su Plesk/cPanel, Directadmin e Linux in generale.Gestione sistemi di registrazione di domini internet.Gestione server di posta elettronica (Postfix, Dovecot, Zimbra).Gestione server DNS.Gestione server web Apache/IIS.Trasferimenti soluzioni web da hosting ad altro hosting, totali o parziali.Controllo dei costi dell'infrastruttura e ottimizzazione degli stessi proponendo soluzioni più efficienti.Il/la Candidato/a ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: Conoscenza di ambienti Linux e Windows client-server.Conoscenza Plesk/cPanel o Directadmin.Conoscenza protocolli/server HTTP, POP3, IMAP, SMTP, FTP, DNS.Conoscenza dei sistemi MySql/MariaDB, Apache, Nginx.Capacità di gestire situazioni di pressione e stress.Autonomia nella lettura e la scrittura in inglese.Tipologia di contratto e RAL saranno commisurati sulla base dell'esperienza maturata dal/dalla candidato/a e secondo quanto previsto dal CCNL di riferimento.
Inviaci la tua candidaturaCompila il form e invia la tua candidatura.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Consapevole che i dati personali richiesti* sono elementi essenziali per inviare la mia candidatura all'Azienda, confermo di aver preso visione e compreso i contenuti dell'Informativa candidati.
#J-18808-Ljbffr