Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tester Marine - Ancona

Functieomschrijving:• Contact onderhouden met het relevante personeel op de bouwplaats om de status van de lift te controleren. Berichten op de lift aanbreng...


Kone México - Marche

Pubblicato 13 days ago

Sistemista Informatico

Descrizione dell'azienda cliente: La nostra azienda cliente, leader nel settore della carpenteria pesante, ci ha incaricato di reclutare e selezionare un Sis...


Work On Time Spa Filiale Di Pesaro - Marche

Pubblicato 14 days ago

Analista Tecnico Economico Gare Per Enti Pubblici E Privati

Posizione: ANALISTA TECNICO ECONOMICO GARE PER ENTI PUBBLICI E PRIVATI Descrizione del Ruolo: Cerchiamo un Geometra o Ingegnere/Architetto possibilmente con ...


Mariotti Costruzioni Srl - Marche

Pubblicato 12 days ago

Erp Senior Developer

Sei la persona che cerchiamo se: Sei appassionato di tecnologia e ti piace sviluppare in ambito gestionale. Sei determinato, curioso e ti piace lavorare in...


Infoservice - Marche

Pubblicato 12 days ago

Help Desk / Supporto Applicativo - Ambito Pubblica Amministrazione Ancona - Somministrazione 6 Mesi

Dettagli della offerta

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Help Desk / Supporto applicativo - ambito Pubblica Amministrazione ANCONA - Somministrazione 6 mesi Da inserire presso servizio di assistenza tecnica in ambito Pubblica Amministrazione.

Helpdesk/Specialista di interventi tecnici per assistenza tecnica e supporto ambito informatico.

Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

Ottime capacità relazionali;Buona dialettica, attitudine al contatto telefonico;Buona conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft;Buone nozioni di hardware su computer, stampanti e periferiche varie;Buona conoscenza dei principali strumenti di automazione d'ufficio; Attività Mandatorie: Addetto help desk per assistenza prevalentemente telefonica/da remoto con competenze sui sistemi operativi Windows e Apple.

Gestione periferiche e stampanti.

Si occuperà anche di assistenza su gestionali/software specifici dell'ente pubblico (Naturalmente verrà affiancato ma è necessaria attitudine ad imparare funzionamento di gestionali applicativi).

Contratto di somministrazione a tempo determinato - 6 mesi (rinnovabile). Inquadramento: RAL in funzione delle capacità/esperienza fra i 22.000 e i 26.000.

Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, 8 ore giornaliere dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8-19.

Sede di lavoro: Ancona (in presenza) LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T06:16:27.563Z