Categoria: IT/Technology
Luogo di lavoro: Treviso
Naitec Srl è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche per la gestione integrata e l'ottimizzazione dei processi e servizi del mondo aeroportuale. Con un team di esperti appassionati e altamente qualificati, da oltre 30 anni siamo impegnati nel garantire ai nostri clienti prodotti tecnologicamente innovativi, sicuri e personalizzabili. Oltre 30 aeroporti hanno scelto le nostre soluzioni.
Per il potenziamento della struttura aziendale, stiamo ricercando un/una Addetto/a Help Desk da inserire nel team di assistenza applicativa dei prodotti SW di tipo client/server, web, cloud e mobile distribuiti presso i clienti.
Nello specifico si occuperà di:
Gestire le richieste di assistenza (giunte telefonicamente o via mail) di livello applicativo su prodotti software sviluppati dall'azienda ed installati presso i clienti;Svolgere un'analisi dell'anomalia segnalata al fine di prioritizzarla in base a eventuali SLA, individuare causa e possibili risoluzioni;Effettuare collegamento remoto ai sistemi del cliente tramite VPN;Interfacciarsi e collaborare con il team di sviluppo ed il product manager in caso di necessaria escalation dovuta alla complessità del problema;Verificare, diagnosticare e risolvere la problematica eventualmente agendo sulle procedure e/o sui dati delle stesse;Gestire operativamente il ticket interno sul CRM aziendale, avendo cura di tracciare le azioni svolte e la soluzione adottata;Redigere documentazione sui casi affrontati e risolti;Interfacciarsi con i fornitori per la risoluzione di criticità legate a moduli software aziendali installati su apparati di terze parti;Seguire progetti di aggiornamento e di migrazione dei sistemi clienti, dall'analisi dell'infrastruttura esistente al test finale di funzionamento sistema.Sede di lavoro: Naitec Srl, Via Dei Da Prata, 14, Treviso
Offriamo Flessibilità oraria in ingresso e uscitaPossibilità di lavorare da remoto fino a 3/gg a settimanaOpportunità di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e all'avanguardia tecnologicaL'inserimento avverrà per livello retributivo e tipologia contrattuale in funzione dell'esperienza maturata.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i generi (L. 903/77). Settore: Informatica
Ruolo: IT/Technology
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Requisiti minimi: Esperienza di 1/2 anni in ambito tecnico preferibilmente in ruolo similareConoscenza base del framework .NET (C#)Conoscenza base dell'ambiente cloud Microsoft AzureConoscenza base dei DB relazionali (ORACLE, POSTGRES, SQL)Ottima conoscenza S.O. WindowsBuona conoscenza delle varie tipologie di applicativo (client/server, web, mobile)Autonomia nella gestione dell'analisi logCapacità di eseguire operazioni di installazione e configurazione ambiente Windows (client e server)Conoscenza delle problematiche sulla sicurezza delle informazioni e loro gestione secondo le indicazioni della ISO 27001Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2)Completano il profilo: Spiccata capacità di comunicare in maniera efficaceForte orientamento al clienteBuone doti di apprendimento e di analisiCapacità di problem solvingCapacità di gestire le priorità
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