Help Desk Support (Stage) Do you want a job with a purpose?
And do you want to make healthcare safer, better and more reliable?
Join our Team! ll Gruppo Dedalus seleziona per conto di Millennium S.p.a., Leader Nazionale nell'ambito dei servizi e soluzioni informatiche per la medicina generale e le cure primarie, un profilo di Help Desk Support da inserire in stage.
Il/la candidato/ ideale si occuperà di supportare l'area di assistenza tecnica nella gestione e risoluzione delle problematiche relative ai software per gli studi medici, utilizzato giornalmente in Italia da decine di migliaia di professionisti del settore sanitario.
Si occuperà, in particolare, di:
Inbound telefonico Assistenza tecnica Installazione fix, patch, minor release e analisi dei log applicativi Consulenza al corretto utilizzo / configurazione degli applicativi Requisiti Diploma e/o Laurea ad indirizzo informatico Buone capacità relazionali Conoscenza dei più comuni su sistemi operativi per PC Conoscenza delle caratteristiche e delle funzionalità principali dei pacchetti Microsoft Office, Internet Explorer, Ms - Outlook. Gradite conoscenze dei principali antivirus (installazione/configurazione) Preferenziale Conoscenza di SQL Buona conoscenza della lingua inglese Ulteriori informazioni Sedi di lavoro: Avellino o Firenze Modalità di lavoro in presenza Inserimento in turnazioni, a rotazione, nella fascia oraria 8:30-19:30 Il presente annuncio è rivolto a candidati senza distinzione di genere ai sensi della L.903/77 e L.125/91 e a candidati appartenenti alle categorie protette, ai sensi della L.68/99. About Us Dedalus Group is a leading international healthcare software solutions provider, working at scale to enable multiple local healthcare models and ecosystems to transform care digitally.
Dedalus supports the whole continuum of care, through its open standards-based solutions serving each actor of the healthcare ecosystem to provide better care for each individual in a healthier planet.
#J-18808-Ljbffr