Help Desk Support Specialist

Help Desk Support Specialist
Azienda:

Nexsoft


Dettagli della offerta

Se hai competenze nella gestione sistemistica delle postazioni Windows 10, un'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e sei disponibile a lavorare su turni (anche notturni), non lasciarti scappare l'occasione.STIAMO RICERCANDO BRILLANTE HELP-DESK SUPPORT SPECIALIST PER UN NOSTRO CLIENTE INTERNAZIONALE CON SEDE A NAPOLI.SEDE DI LAVORO: Napoli, ItaliaLIVELLO DI ESPERIENZA: JuniorCHE COSA FARAI CON NOI:Organizzazione e gestione del supporto tecnico agli utenti finali in relazione ai prodotti hardware e software.Gestione delle attività attraverso il supporto diretto, remoto e telefonico.Analisi della tipologia di supporto più rapido, efficace ed efficiente.Classificazione dei problemi in base all'urgenza, individuando tempi e modalità di intervento e gestendo strumenti e metodi.Reporting al cliente.PROFILO:Cerchiamo una persona con competenze tecniche nella gestione sistemistica di postazioni Windows 10, che sappia comunicare informazioni tecniche in un linguaggio comprensibile dall'utente medio e non solo dagli specialisti IT.
Completano il profilo l'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e la disponibilità a lavorare su turni (anche notturni) secondo le vigenti leggi.Le cose da saper fare che vorremmo tu possedessi in base alla mansione sono:Monitorare le basi di funzionamento del sistema operativo.Ricercare, gestire e prevenire guasti.Applicare impostazioni e connessioni di rete.Ottimizzare l'esecuzione di assistenza da remoto.Gestire le componenti hardware.Analizzare comportamenti software.Gestire e monitorare stampanti e device.Monitorare eventuali conflitti di sistema e attivare la corretta soluzione al problema.CHE COSA TROVERAI IN NEXSOFT:Le persone che entrano in Nexsoft devono rispecchiarsi nei nostri valori di:Responsabilità etica nei comportamenti verso i clienti, i fornitori, i colleghi.Dinamismo e informalità.Flessibilità e apertura.Intraprendenza, proattività, capacità di cogliere le opportunità.Attenzione alla qualità.LAVORERAI NEL TEAM NEXSOFT CHE OPERA ON SITE A NAPOLI.Ti offriamo: Contratto di assunzione a Tempo Indeterminato RAL commisurata all'esperienza Condivisione di progress e aggiornamenti di Team Work Life Balance Smart Working Caring dipendenti Buoni pasto Healthy Break Assicurazione sanitaria #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Support Specialist
Azienda:

Nexsoft


Fisso Eur 450 4 Ore Anche No Esperienza

CALL BUSINESS, seleziona e forma operatori call center OUTBOUND. Cura e qualità sono le due parole chiave che contraddistinguono il nostro modo di lavorare. ...


Da Call Business Srl - Campania

Pubblicato a month ago

Digital Analytics Specialist

col-wideJob Description: JOB PURPOSE The Digital Analytics team serves as the gate keeper of data-driven insights, fueling our revenue growth strategy, and ...


Da Tn Italy - Campania

Pubblicato a month ago

Software Engineer

col-wideJob Description: RINA is currently recruiting for aSoftware Engineerto join its office inNapoliwithin the Materials & Technologies Division. Missio...


Da Tn Italy - Campania

Pubblicato a month ago

Engineer / Scientist

You will serve as a Technical Advisor to COMSUBGRPEIGHT, on the NUWC Field Team (0CA3), duty location Naples, Italy. This is an interdisciplinary position w...


Da Air Force Institute Of Technology - Campania

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-19T13:10:14.004Z