Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sistemista It - Mi - Mbi

Ictpiù, divsione TechDigital di Lavoropiù, ricerca un/una Sistemista Senior per importante società di informatica in provincia di Milano, zona Ovest.Attività...


Da Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Software Testing And Application Engineer

Il team di Adecco Explora ricerca, per azienda di respiro internazionale, operante nello sviluppo software e Hardware per la riduzione delle emissioni diesel...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Software Tester

Moltiply è leader europeo nell'innovazione finanziaria e uno dei principali player italiani nell'offerta di servizi complessi di outsourcing e IT nel mondo f...


Da Gruppo Mol - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tecnico It

Nexus Osio Sotto ricerca, per cliente operante nel settore elettrico,   un/a  TECNICO IT. Le principali  responsabilità  sono: Gestione delle richieste di  s...


Da Nexus - Filiale Di Osio Sotto - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Help Desk Support It | Milano

Help Desk Support It | Milano
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

ConsulenzaJobtech, agenzia per il lavoro completamente digitale, è alla ricerca di un/a ** Operatore Help desk** a Milano!
Qualche dettaglio sull'offerta:
Stipendio:Verrà commisurato in base all'esperienza del candidato/a;
Contratto di lavoro: inserimento in somministrazione iniziale;
Giorni e orari di lavoro:Full time dal lunedì al venerdì;

La risorsa selezionata verrà inserita all'interno di una realtà in crescita ed espansione che si occupa di fornire consulenza alle realtà in ambito sostenibilità, rispetto dell'ambiente e benessere.
Cosa vorremmo trovare in te?
Diploma e/o percorsi professionali in ambito sistemi informativi;
Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi di almeno 1 anno;
Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft;
Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le suecomponenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne);
Gradita la conoscenza di sistemi operativi macOS, IOS e Android;
Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk,TeamViewer, Fastmaster/Matrix)
Sarà considerato requisito preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR.
Completeranno il profilo proattività, propensione al lavoro di team, spiccate capacità di analisi.

Di cosa ti occuperai?
Presa in carico e gestione delle richieste via telefono, email e Web portal;
Settare i Device aziendali;
Gestione degli strumenti aziendali sia lato Software che lato Hardware.

Contattaci: risponderemo a tutte le tue domande!
Jobtech è un'Agenzia per il lavoroimprontata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi!Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e consideratasulla base degli effettivi meriti e competenze, nelrispetto delle specificità di ciascun ruoloa prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste

Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

Requisiti opzionali

Condizioni economiche

Trattamento

Tempo det. (2 mesi)
Turni di lavoro

Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Support It | Milano
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-19T20:15:44.039Z