Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tecnico Informatico - Configuratore Sistemi Di Allarme E Videosorveglianza

Risorse Professional , realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per azienda Cliente parte di un Gruppo svedese, ...


Da Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Softwarista Plc

AxL SpA - Business Unit di Lecco - seleziona per azienda cliente settore dell'Automazione Industriale: SOFTWARISTA PLC La risorsa a seguito di un periodo di ...


Da Axl Spa - Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

It Specialist

e-work SpA Agenzia per il lavoro cerca, per importante azienda di comunicazione di Parma, un/una  IT SPECIALIST . La risorsa avrà la responsabilità di gestir...


Da E-Work - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Programmatore Informatico

Atempo Spa - Agenzia Per il Lavoro - Filiale di Mariano Comense ricerca per società informatica con sede in zona Como (CO) un Programmatore Informatico . La ...


Da Atempo Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Help Desk Support It | Milano

Help Desk Support It | Milano
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

ConsulenzaJobtech, agenzia per il lavoro completamente digitale, è alla ricerca di un/a ** Operatore Help desk** a Milano!
Qualche dettaglio sull'offerta:
Stipendio:Verrà commisurato in base all'esperienza del candidato/a;
Contratto di lavoro: inserimento in somministrazione iniziale;
Giorni e orari di lavoro:Full time dal lunedì al venerdì;

La risorsa selezionata verrà inserita all'interno di una realtà in crescita ed espansione che si occupa di fornire consulenza alle realtà in ambito sostenibilità, rispetto dell'ambiente e benessere.
Cosa vorremmo trovare in te?
Diploma e/o percorsi professionali in ambito sistemi informativi;
Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi di almeno 1 anno;
Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft;
Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le suecomponenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne);
Gradita la conoscenza di sistemi operativi macOS, IOS e Android;
Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk,TeamViewer, Fastmaster/Matrix)
Sarà considerato requisito preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR.
Completeranno il profilo proattività, propensione al lavoro di team, spiccate capacità di analisi.

Di cosa ti occuperai?
Presa in carico e gestione delle richieste via telefono, email e Web portal;
Settare i Device aziendali;
Gestione degli strumenti aziendali sia lato Software che lato Hardware.

Contattaci: risponderemo a tutte le tue domande!
Jobtech è un'Agenzia per il lavoroimprontata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi!Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e consideratasulla base degli effettivi meriti e competenze, nelrispetto delle specificità di ciascun ruoloa prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste

Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

Requisiti opzionali

Condizioni economiche

Trattamento

Tempo det. (2 mesi)
Turni di lavoro

Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Support It | Milano
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-19T23:33:27.333Z