Help Desk Su Applicativi

Help Desk Su Applicativi
Azienda:

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Ictpiù, divisione Tech Digital di Lavoropiù, ricerca Help Desk I - II livello, per importante azienda finale del settore informatico.La risorsa dovrà occuparsi di fornire supporto tecnico di I - II Livello su software del settore sanitario presso clienti del territorio italiano.I requisiti richiesti sono:Diploma di Perito Informatico e/o Laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria biomedica;Gestione tickets e troubleshooting su software;Esperienza pregressa di almeno 2 anni in mansione simile;Disponibilità a trasferte sul territorio italiano.Completano il profilo:predisposizione alla gestione del cliente;capacità di comprenderne i nuovi bisogni;capacità di team building con gli altri reparti.Si offre: inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza dimostrata in sede di colloquioOrario di lavoro: Full TimeSede: Bologna - modalità ibrida #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Su Applicativi
Azienda:

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Informatica

Sistemista It - Mi - Mbi

Ictpiù, divsione TechDigital di Lavoropiù, ricerca un/una Sistemista Senior per importante società di informatica in provincia di Milano, zona Ovest.Attività...


Da Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Software Testing And Application Engineer

Il team di Adecco Explora ricerca, per azienda di respiro internazionale, operante nello sviluppo software e Hardware per la riduzione delle emissioni diesel...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Software Tester

Moltiply è leader europeo nell'innovazione finanziaria e uno dei principali player italiani nell'offerta di servizi complessi di outsourcing e IT nel mondo f...


Da Gruppo Mol - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tecnico It

Nexus Osio Sotto ricerca, per cliente operante nel settore elettrico,   un/a  TECNICO IT. Le principali  responsabilità  sono: Gestione delle richieste di  s...


Da Nexus - Filiale Di Osio Sotto - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T19:12:43.631Z