Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Logistic System Specialist

Per nota logistica con sede nel basso lodigiano siamo alla ricerca di un/a System Specialist. La persona selezionata avrà le seguenti responsabilità: - Ge...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Sviluppatore Junior Neodiplomato

Sei un neodiplomato o neolaureato appassionato di tecnologia e di software? Vuoi entrare a far parte di un team dinamico e innovativo nel campo degli ERP? Qu...


Da Randstad Technologies - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Service Internship

Job Description Tasks: Raccolta e catalogazione dele richieste dei clienti per il Service; Monitoraggio dell'avanzamento delle richieste, del flusso delle st...


Da Ats Automation - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Specialist

SpecialistIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di con...


Da Iziwork - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Help Desk Su Applicativi

Help Desk Su Applicativi
Azienda:

Lavoropiù



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Ictpiù, divisione Tech &, Digital di Lavoropiù, ricerca Help Desk I - II livello, per importante azienda finale del settore informatico. La risorsa dovr occuparsi di fornire supporto tecnico di I - II Livello su software del settore sanitario presso clienti del territorio italiano. I requisiti richiesti sono: * Diploma di Perito Informatico e/o Laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria biomedica, * Gestione tickets e troubleshooting su software, * Esperienza pregressa di almeno 2 anni in mansione simile, * Disponibilit a trasferte sul territorio italiano. Completano il profilo: * predisposizione alla gestione del cliente, * capacit di comprenderne i nuovi bisogni, * capacit di team building con gli altri reparti. Si offre: inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza dimostrata in sede di colloquio Orario di lavoro: Full Time Sede: Bologna - modalit ibrida Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Su Applicativi
Azienda:

Lavoropiù



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T13:10:22.445Z