Help Desk Start Level

Help Desk Start Level
Azienda:

Eos Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

EOS Solutions, leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics, ricerca per la sede EOS di Padova un profilo Helpdesk Start Level.
La figura opererà all'interno del reparto Customer Service ed effettuerà attività di supporto al cliente prevalentemente erogato in modalità remota presso l'ufficio EOS di Padova, lavorando assieme alle altre risorse del team allo scopo di fornire un servizio strutturato e basato su Service Level Agreement.
Nello specifico, la figura: Gestisce le richieste di supporto applicativo su tutte le Business Application Microsoft attraverso il sistema di ticketing coordinando l'escalation verso altri membri del team o verso altri team.
Svolge attività di reportistica per il management circa la distribuzione dei ticket assegnati ai membri del team e il loro stato di avanzamento.
Collabora con i team leader alla rilevazione dei KPI di monitoraggio della qualità del servizio erogato.
Coordina ed effettua le comunicazioni al cliente relative alle richieste di assistenza.
Collabora con gli altri reparti dell'azienda (Progetti, Vendite, RD) per ottimizzare il servizio e la customer satisfaction.
Competenze ed esperienze desiderate: Efficace comunicazione in lingua italiana, sensibilità sui tempi e sui costi, precisione, assertività e proattività.
Mentalità service-oriented, attitudine al lavoro in team strutturati, capacità di pianificazione delle attività e problem solving.
Efficace gestione della relazione con il cliente.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Patente B. Cosa offriamo: Un posto di lavoro in un'azienda IT leader di settore; Accesso diretto alle tecnologie e servizi Microsoft con la possibilità di conseguire certificazioni personali su prodotti Microsoft; Orari di lavoro flessibili e smart working; On-boarding personalizzato ed affiancato da colleghi con esperienza pluriennale; Partecipazione ad eventi aziendali, team building, e manifestazioni del partner network.
Benefits: Regalo di benvenuto; Computer portatile personale; Spazi di relax per pausa caffè e pranzo; Bevande calde, acqua e frutta fresca gratis; Bonus Smart Working; Buoni pasto; Welfare aziendale; Assicurazione Fondo EST/UniSalute; Sede di lavoro: Padova #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Start Level
Azienda:

Eos Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Sviluppatore Senior Front-End

col-wideJob Description: Siamo un'azienda in rapida crescita nel settore turismo, specializzata in soluzioni innovative e orientate al cliente. Attualmente,...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

System Administrator (M/F/D)

System Administrator (m/f/d) System Administrator (m/f/d) Buderus Edelstahl GmbH - Wetzlar About our company We are an international company and produce high...


Da Buderus Edelstahl Gmbh - Liguria

Pubblicato a month ago

Sistemista Microsoft

Adecco - filiale di Camposampiero seleziona per importante società di servizi attiva nello sviluppo e nell'innovazione tecnologica un/una SISTEMISTA MICROSOF...


Da Adecco Filiale Di Camposampiero - Liguria

Pubblicato a month ago

Senior Tech Project Manager

Entra nel nostro mondo. Trasforma insieme a noi. Senior Tech Project Manager Quale sarà la tua sfida? Entra a far parte di BIP – xTech, il Centro di Eccellen...


Da Bip - Business Integration Partners - Liguria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T08:42:27.620Z