Help Desk Specialist- wHospital page is loadedHelp Desk Specialist- wHospitalApply locations ITA - Bari ITA - Vibo Valentia ITA - Catania time type Full time posted on Posted Yesterday time left to apply End Date: December 20, 2024 (15 days left to apply) job requisition id JR105726Do you want a job with a purpose? And do you want to make healthcare safer, better and more reliable? Join our Team! Unisciti a noi come Help Desk Specialist presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari. Avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario.
Cosa troverai In qualità di Help Desk Specialist entrerai a far parte del nostro team di assistenza tecnica di II livello, principalmente da remoto, sull'applicativo wHospital installato presso le aziende clienti, sia pubbliche che private.
Ti occuperai di: Incident managementService request managementInbound telefonicoProblem management, come supporto nell'analisiAssistenza tecnicaAnalisi dei log applicativiControllo congruenza dati tramite query SQLDebug del codice di procedure applicativeVerifica problemi sistemisticiInstallazione fix, patch, minor releaseConsulenza al corretto utilizzo / configurazione degli applicativiCreazione e mantenimento della documentazione interna ed esternaEsecuzione Test e Quality Assurance nel ciclo di sviluppo interno degli applicativiFai un passo aggiuntivo nella tua carriera, avrà un impatto significativo! In Dedalus il nostro motto è la vita scorre nei nostri software e ogni giorno facciamo qualcosa di speciale aiutando gli assistenti e gli operatori sanitari a fornire cure migliori alle loro comunità. Ecco cosa ricerchiamo:
Requisiti essenziali Diploma ad indirizzo informaticoEsperienza pluriennale in ruoli di assistenza tecnicaOttima conoscenza dei più aggiornati sistemi operativi, in particolare MS WindowsOttima conoscenza del pacchetto OfficeCapacità di lavorare con programmi di accesso remotoConoscenza dei database relazionaliDisponibilità ad effettuare sporadiche trasferte durante l'anno in supporto agli avviamentiReperibilità una settimana al mese a rotazione, tra le 18 e le 8, inclusi week end e festiviDisponibilità a lavorare nella fascia oraria tra le 8 e le 18Requisiti preferenziali Buona padronanza del linguaggio SQLConoscenza di metodologie I.T.I.L. con approccio costumer oriented di tipo consulenzialeEsperienza pregressa nel settore healthcare o affiniCompletano il profilo: Spiccata capacità di ascoltoPropensione per il rapporto con la clientelaFlessibilità nell'apprendimento di nuove tecnologieBuone doti logiche e analiticheCosa offriamo? Ticket Restaurant anche durante le giornate in Smart Working
Flexible work hours
Piattaforma di Welfare Aziendale
Internal Training Accademy
Siamo Dedalus, unisciti a noi Dedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunità in cui operano.
La nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare, innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici, facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo. Ogni persona è il punto di arrivo e di partenza delle attività del Gruppo e il beneficiario finale. Per questo motivo, siamo orgogliosi di svolgere ogni giorno un lavoro molto speciale.
La nostra azienda è eterogenea e composta da 7.600 persone distribuite in più di 40 Paesi, lavoriamo insieme per innovare e migliorare le opportunità sanitarie di milioni di pazienti in tutto il mondo. Noi siamo Dedalus.
Il nostro Diversity & Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto, l'inclusione e il successo di tutti i nostri colleghi e delle comunità in cui operiamo. È indispensabile per noi condividere l'impegno e la dedizione per poter garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Riconosciamo che possiamo migliorare e, in questo percorso, miriamo ad essere autentici, realistici, ma anche molto ambiziosi.
Our diversity & inclusion commitment – Dedalus Global
La vita scorre nei nostri software Dedalus Group is a leading international healthcare software solutions provider, working at scale to enable multiple local healthcare models and ecosystems to transform care digitally.
Dedalus supports the whole continuum of care, through its open standards-based solutions serving each actor of the healthcare ecosystem to provide better care for each individual in a healthier planet.
#J-18808-Ljbffr