Traton Financial Services Italy offre servizi finanziari personalizzati (leasing ed assicurazioni) ai clienti che acquistano veicoli industriali, autobus e pullman dei marchi del Gruppo Traton. Stiamo cercando una risorsa, all'interno del dipartimento IT, che si occupi della gestione help desk IT in grado di assistere i nostri utenti, relativamente a tematiche hardware e software. La risorsa lavorerà con i clienti da remoto e di persona, guidandoli nella configurazione dei sistemi e nella risoluzione dei problemi, con l'obiettivo di risolvere i problemi con efficienza.
Responsabilità Fornire un'assistenza rapida ed efficace agli utenti interni.Rispondere alle richieste di informazioni tecniche via e-mail, tramite Team, al telefono o di persona.Supportare gli utenti passo dopo passo attraverso il processo di risoluzione dei problemi sia hardware che software.Guidare gli utenti attraverso la configurazione, la risoluzione dei problemi e la manutenzione dei sistemi hardware e software.Seguire gli utenti per garantire un servizio soddisfacente.Requisiti: Diploma di scuola secondaria superiore,accuratezza e precisione,orientamento al cliente,Capacità analitiche e di risoluzione dei problemiConoscenza completa dei sistemi informatici ed esperienza nella risoluzione di problemi hardware e software realtivamente a:Sistemi Microsoft WindowsDevice Mobili Android ed IOSGestione UtenzeSpiccate capacità di comunicazione verbale e scrittaEsperienza di lavoro come tecnico di help desk IT o in un ruolo simile di assistenza clientiCosa offriamo: Opportunità di crescita e apprendimento in un contesto internazionale e fortemente orientato alla customer satisfactionPacchetto retributivo commisurato alle esperienze maturateSmart Working al 50%Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza:
Help desk: 1 anno (Preferenziale)
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