Help Desk Specialist - Internship

Help Desk Specialist - Internship
Azienda:

Otb



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Help Desk Specialist - Internship Gruppo OTB
OTB è il gruppo internazionale di moda a cui fanno capo i marchi iconici e anticonvenzionali Diesel, Jil Sander, Maison Margiela, Marni e Viktor&Rolf. OTB controlla anche le aziende Staff International e Brave Kid e detiene una partecipazione del marchio americano Amiri. Acronimo di "Only The Brave", OTB crede nella possibilità di andare oltre le frontiere della moda e dello stile, supportando la creatività di talenti internazionali, ed esprimendo tutto lo spirito innovativo e il coraggio senza compromessi del suo fondatore e presidente Renzo Rosso. Il gruppo, che conta oltre 6.000 dipendenti nel mondo, fonda le proprie basi su un approccio digitale che mette al centro il consumatore, l'impegno concreto e a lungo termine per la creazione di un business sostenibile e dall'impronta tecnologica, la forte attenzione al sociale attraverso la OTB Foundation.

OTB SPA è alla ricerca di un Help Desk Specialist – Internship da inserire all'interno dell'area ICT per un tirocinio a supporto del team Service Desk per l'Headquarters a Breganze (VI).

Le principali attività riguarderanno: Supporto all'utente per configurazione, installazione e aggiornamento dei dispositivi del Gruppo OTB (computer, mobile, stampanti etc.); Configurazione e manutenzione Client Windows, MacOS e IOS secondo le disposizioni e gli standard aziendali; Utilizzo strumento di ticketing interno per la tracciatura e l'evasione delle richieste di assistenza; Supporto di 1° livello per problematiche Office 365; Troubleshooting e assistenza agli utenti per problematiche hardware, software e network di 1° livello; Supporto per collegamento postazioni di lavoro; Gestione e monitoraggio dei device aziendali e del loro ciclo di vita attraverso sistema di Asset Management. Il/la candidato/a ideale possiede: Titolo di studio in ambito tecnico o economico; Buone basi di informatica e conoscenza di Office 365; Capacità analitiche; Capacità relazionali e comunicative; Attitudine al team working e al problem solving; Buona conoscenza della lingua italiana ed inglese. #OTB #LI-ANR #LI-ONSITE



#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Specialist - Internship
Azienda:

Otb



Funzione Lavorativa:

Informatica

Junior Application Server Consultant

Sedi di riferimento: Trento, Bologna, Milano, Padova, Verona Esperienza: Almeno 3 anni Scopri Dedagroup: Dedagroup affianca le imprese, gli istituti finanzia...


Da Dedagroup Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Conto Lavoro

col-wideJob Description: Manpowerseleziona per azienda trevigiana che, da tre generazioni, fa parte delle eccellenze industriali italiane maggiormente affer...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Helpdesk Risorse Umane – Zona Vicenza

col-wideJob Description: Il Gruppo Tosano nasce nel 1970. Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansion...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Tecnico Di Laboratorio - Lendinara (Ro)

col-wideJob Description: Hai conseguito una formazione tecnica in chimica o meccanica? Sei appassionato/a di analisi, controllo qualità e test di laboratori...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-19T00:18:32.180Z