Sede: Milano Descrizione ProfiloHai ottime doti organizzative e un orientamento al cliente?
Ti piacerebbe contribuire in prima persona al miglioramento dei servizi sanitari?
In Artexe abbiamo l'opportunità per te: siamo alla ricerca di una figura di Help Desk per attività di assistenza sui nostri applicativi di accoglienza digitale in sanità.Il tuo ruoloIl tuo compito principale sarà quello di offrire assistenza tecnica di I° e II° livello ai nostri clienti appartenenti all'ambito ospedaliero sanitario.Sarai infatti la prima interfaccia aziendale dei nostri clienti, che ci contattano in merito a possibili quesiti o problematiche in merito ai sistemi HW e SW installati presso i loro locali.Utilizzando diversi canali di comunicazione con il cliente (telefono, mail, o altri strumenti telematici) ti occuperai di fornire una prima assistenza in merito a problematiche di vario genere sui nostri sistemi, occupandoti di analizzare il problema e offrire una pronta risoluzione, avvalendoti delle tue conoscenze hardware e di configurazione del software, che avrai acquisito durante un primo periodo di formazione in sede aziendale.Prenderai in carico le segnalazioni e richieste da parte degli utenti, che gestirai in maniera strutturata, dalla loro analisi, all'escalation verso altri eventuali dipartimenti interni dell'azienda, curando la corretta tracciatura delle azioni intraprese sul sistema di Issue Tracking, e premurandoti sempre di comunicare tempestivamente i tempi di risoluzione al cliente.Cosa cerchiamo in teDiploma di perito tecnico, o esperienza equivalente;Familiarità con Linux;Passione per il Problem Solving;Gentilezza e volontà di aiutare il cliente;Forti doti di multitasking e organizzazione;Capacità di fare squadra;Chi siamoArtexe è il brand di Maps Group con cui forniamo tecnologie innovative per la gestione dei servizi sanitari.
Le nostre linee di offerta spaziano da soluzioni di Patient Journey, Data Driven Governance, e Clinical Information System, conducendo le strutture sanitarie e ospedaliere verso la Digital Transformation.Crediamo nei vantaggi che la digitalizzazione può portare alla sanità e ai servizi al cittadino.
La nostra attenzione a fornire solo l'eccellenza e la nostra passione per l'innovazione ci ha permesso di diventare un partner affidabile dei più importanti clienti del settore italiano della sanità pubblica e privata.Con i sistemi Artexe gestiamo ogni anno più di 16 milioni di utenti in sanità in Italia.Offriamo:Contratto di Assunzione;RAL commisurata all'esperienza;Welfare aziendale;Postazione PC;Formazione continua in affiancamento;Un ambiente inclusivo e di supporto;Possibilità di smart working ibrido settimanale.La sede di lavoro sarà: MilanoMandaci il tuo CV dettagliato, specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi dell'art.
13 del D. Lgs.
196/2003 e all'art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.I dati richiesti verranno trattati esclusivamente ai fini di selezione.L'annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi.La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity.Candidati per questa posizionePosizioneMessaggioCarica il tuo CVAutorizzo il trattamento dei miei dati al fine di dare seguito alla mia richiesta.
I dati personali saranno trattati in conformità con quanto indicato nella Privacy Policy.
#J-18808-Ljbffr