AxL SpA - Business Unit di Milano - seleziona per azienda cliente settore Telecomunicazioni e Servizi: HELP DESK SPECIALIST | ADDETTI SALA MONITORAGGIO La risorse saranno inserite all'interno della Control Room per il reparto assistenza e monitoraggio help desk (I e II livello) dedicato e si occuperanno di: Assistenza telefonica su problematiche inerenti l'attività - gestione inbound; Monitoraggio siti per controllo funzionamento linee dati/telefoniche; Supportare il cliente e fornire assistenza utilizzando piattaforma multicanale (gestione telefonica, back office, mail, chat ecc); Attività di troubleshooting e dinamiche inerenti ai principali strumenti di trouble ticketing; Gestione specialistica di secondo livello, per guidare l'utente nella soluzione di procedure o task complessi.
Si richiede: Pregressa esperienza maturata in contesti di assistenza informatica come help desk; Conoscenza dei principali sistemi operativi (es.
Microsoft Windows, Apple, Mac OSX e iOS, Android, Linux); Diploma di indirizzo tecnico Informatico o Telecomunicazioni; Conoscenza Lingua Inglese livello B1; Conoscenza di base degli strumenti di monitoraggio infrastruttura (es.
Nagios) e del protocollo di rete TCP / IP; Esperienza Hardware di base utile alla comprensione degli allarmi.
Si offre: CCNL delle Commercio (Full Time di 40h) 3 livello a Tempo Indeterminato Orario di Lavoro dalle 9.00 18.00 da lunedì a venerdì Benefit Accesso a percorsi di sviluppo di carriera strutturati e dedicati Quattordicesima Tredicesima Ticket Smart working (2 gg a settimana) Luogo di Lavoro: Milano nord L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004