Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Salesforce Solution Engineer

All'interno della divisione Digital Technologies, siamo alla ricerca di una figura di un Salesforce Solution Engineer. Sarai inserito all'interno di Atlantic...


Da Engineering Ingegneria Informatica S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Front End Software Development Specialist

All'interno della divisione Enterprise nell'area di mercato Fashion & Retailer siamo alla ricerca di un Front End Software Development Specialist da inserire...


Da Engineering Ingegneria Informatica S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Embedded Software Engineer

As an Embedded Software Engineer, you will manage firmware development projects while interacting with the hardware design department. You will work on the d...


Da Ubiquicom - Lombardia

Pubblicato a month ago

Senior Assistant - Data Center

Job reference 0059-16190 SENIORASSISTANT-DATACENTER-0059-16190 Adecco Consultant Milano City is looking for a Senior Assistant on behalf of a leading comp...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Help Desk Specialist

Help Desk Specialist
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento:Attività:• Gestione ticket attraverso piattaforma Service Now• Gestione utenti e risoluzione problematiche on site/remoto• Configurazione PDL• Allestimento di nuovi PC da consegnare a nuovi utenti del sito• Allestimento di nuovi PC per sotituire PC vecchi in carico ad utenti, con relativo spostamento dei loro tool e dei loro dati• Supporto IT per utilizzo applicazioniRequisiti:•Diploma preferibilmente tecnico/informatico• Conoscenza SQL• Conoscenza della lingua inglese (minimo B1)• Propensione al lavoro di squadraOfferta:• Contratto di iniziale di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento definitivo, CCNL Commercio, ticket restaurant di 5,16 euro.• Sede: Corbetta (MI) presso cliente• Orario Full Time, in presenzaData inizio prevista: 06/05/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Milano (Milano) Istruzione: Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento:Attività:• Gestione ticket attraverso piattaforma Service Now• Gestione utenti e risoluzione problematiche on site/remoto• Configurazione PDL• Allestimento di nuovi PC da consegnare a nuovi utenti del sito• Allestimento di nuovi PC per sotituire PC vecchi in carico ad utenti, con relativo spostamento dei loro tool e dei loro dati• Supporto IT per utilizzo applicazioniRequisiti:•Diploma preferibilmente tecnico/informatico• Conoscenza SQL• Conoscenza della lingua inglese (minimo B1)• Propensione al lavoro di squadraOfferta:• Contratto di iniziale di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento definitivo, CCNL Commercio, ticket restaurant di 5,16 euro.• Sede: Corbetta (MI) presso cliente• Orario Full Time, in presenzaData inizio prevista: 06/05/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Milano (Milano) Istruzione:Diploma / AccademiaCompetenze richieste:Word Processor - Elaborazione testi - WordSistemi Operativi - AS-400/OS-400Browser per Internet - Microsoft ExplorerPosta elettronica/Messaggistica - E-mailPosta elettronica/Messaggistica - OutlookPosta elettronica/Messaggistica - Outlook ExpressDisponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Specialist
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-07-05T09:38:07.430Z