Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento:Attività:• Gestione ticket attraverso piattaforma Service Now• Gestione utenti e risoluzione problematiche on site/remoto• Configurazione PDL• Allestimento di nuovi PC da consegnare a nuovi utenti del sito• Allestimento di nuovi PC per sotituire PC vecchi in carico ad utenti, con relativo spostamento dei loro tool e dei loro dati• Supporto IT per utilizzo applicazioniRequisiti:•Diploma preferibilmente tecnico/informatico• Conoscenza SQL• Conoscenza della lingua inglese (minimo B1)• Propensione al lavoro di squadraOfferta:• Contratto di iniziale di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento definitivo, CCNL Commercio, ticket restaurant di 5,16 euro.• Sede: Corbetta (MI) presso cliente• Orario Full Time, in presenzaData inizio prevista: 06/05/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Milano (Milano) Istruzione: Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento:Attività:• Gestione ticket attraverso piattaforma Service Now• Gestione utenti e risoluzione problematiche on site/remoto• Configurazione PDL• Allestimento di nuovi PC da consegnare a nuovi utenti del sito• Allestimento di nuovi PC per sotituire PC vecchi in carico ad utenti, con relativo spostamento dei loro tool e dei loro dati• Supporto IT per utilizzo applicazioniRequisiti:•Diploma preferibilmente tecnico/informatico• Conoscenza SQL• Conoscenza della lingua inglese (minimo B1)• Propensione al lavoro di squadraOfferta:• Contratto di iniziale di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento definitivo, CCNL Commercio, ticket restaurant di 5,16 euro.• Sede: Corbetta (MI) presso cliente• Orario Full Time, in presenzaData inizio prevista: 06/05/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Milano (Milano) Istruzione:Diploma / AccademiaCompetenze richieste:Word Processor - Elaborazione testi - WordSistemi Operativi - AS-400/OS-400Browser per Internet - Microsoft ExplorerPosta elettronica/Messaggistica - E-mailPosta elettronica/Messaggistica - OutlookPosta elettronica/Messaggistica - Outlook ExpressDisponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr