Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Identity Management Consultant

All'interno della divisione Digital Technologies , per la società del gruppo Cybertech , principale player in Europa ed Italia nel campo della sicurezza info...


Da Cybertech - Lazio

Pubblicato a month ago

Android Application Developer Kotlin E Java

Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale ...


Da Sincrono Consulenza Srl - Lazio

Pubblicato a month ago

Sviluppatore Full-Stack Senior

Se ti piacciono le sfide e la tecnologia questa è la società che fa per te. Siamo una società in forte crescita e stiamo cercando persone appassionate ed ent...


Da Aida Innovazione - Lazio

Pubblicato a month ago

Junior - Data Analyst - Assurance

Sei pronto a#MakeAnImpactThatMattersnel nostro teamAudit & Assurance? Entrando nel Team di Deloitte Assurance Advisory avrai l'occasione di crescere e svilup...


Da Avature - Lazio

Pubblicato a month ago

Help Desk Specialist

Help Desk Specialist
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Per Agenzia del Demanio, MANPOWER ricerca un Addetto service desk IT - RIF. SELEZIONE: DTDCMI02 Tipologia di contratto: contratto di somministrazione lavoro a tempo determinato Utilizzatore: Agenzia del Demanio EPE Contratto collettivo applicato: CCNL Personale Impiegatizio e Quadro Agenzia del Demanio E.P.E. Inquadramento contrattuale: 2/3 Livello Orario di lavoro: 36h settimanali (7,12 giornaliere), con la flessibilit prevista dal CCNL dell'Agenzia e con diritto al buono pasto giornaliero per ogni giorno di effettivo servizio Mansioni: Gestione delle utenze dell'applicativo software Gestione delle richieste di assistenza Analisi e classificazione delle segnalazioni ricevute Registrazione dei casi affrontati e risolti Interfacciamento e collaborazione con il team di sviluppo per la risoluzione delle richieste Titolo di studio: Diploma o Laurea in discipline scientifiche ad indirizzo informatico Requisiti: 3 anni di esperienza in attivit riguardanti le seguenti competenze Conoscenza suite Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) Conoscenza di base del linguaggio SQL Conoscenza di base del linguaggio PHP Conoscenza di base di JavaScript, CSS, HTML Periodo indicativo del rapporto: 12 mesi Sede di lavoro: Direzione Generale - Roma vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Specialist
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-07-05T12:43:24.718Z