Posizione: Help Desk Specialist
Effort: Tempo pieno
Esperienza pregressa: minima
Modalità di lavoro: Ibrida
Contrattualizzazione: assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato
Perché Bizmate?
In Bizmate ci impegniamo per migliorare continuamente i nostri servizi IT e il supporto che offriamo ai nostri clienti, combinando creatività, professionalità e tecnologia. Come Specialista IT, sarai chiamato a lavorare per diverse aziende clienti in ambito nazionale ed internazionale, sviluppando sia competenze strettamente tecniche che soft skills in ambito comunicativo e collaborativo.
Se ti senti motivato da un ambiente service-oriented, caratterizzato da attività dinamiche e ad alte performance, verifica i requisiti richiesti ed inviaci la tua candidatura.
Chi stiamo cercando?
Specialisti IT che, in relazione alle priorità interne e dei nostri clienti, si occuperanno di:
Fornire supporto di primo livello via telefono/e-mail e presso la sede del cliente; Installare e configurare pc e dispositivi mobili, con riferimento sia alla componente HW che SW; Produrre documentazione end-user come guide, policy, procedure, reportistica, ecc; Inventory management in linea con le best practice ITIL e le regole interne Bizmate; I requisiti del nostro collega ideale Istruzione tecnica superiore; Buona conoscenza hardware e del SO MS Windows come requisito obbligatorio; Conoscenze delle pratiche di installazione e manutenzione di computer e periferiche; Conoscenza di configurazioni di rete, Internet ed intranet; Conoscenza dei sistemi di diagnostica da remoto; Esperienza lavorativa in area IT non inferiore a 6 mesi; Completano il profilo Buone capacità analitiche per la risoluzione dei problemi sotto stress; Abilità comunicative e sociali, capacità di lavorare in team; Capacità di comunicazione scritta e verbale in inglese;
#J-18808-Ljbffr