Help Desk Specialist

Help Desk Specialist
Azienda:

Dedalus Group



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Unisciti a noi come Help Desk Specialist presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari. Avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario.
Cosa troverai
Come Help Desk Specialist , verrai inserito/a all'interno della Business Unit Connected Care (CC), gestendo l'assistenza tecnica sull'applicativo G.A.R.S.I.A.
Ti occuperai di:
Inbound Telefonico e via mail: Gestire le chiamate in entrata e fornire supporto ai clienti.
Consulenza Applicativa: Assistere i clienti nell'utilizzo degli applicativi (presuppone l'acquisizione di conoscenza rispetto ai processi Cliente).
Configurazione: Eseguire attività di configurazione degli applicativi tramite interfaccia dedicata o mediante l'esecuzione di script preimpostati.
Monitoraggio e Verifica: Monitorare gli impianti e verificare i malfunzionamenti segnalati (analisi log applicativi, verifica problemi sistemistici).
Documentazione: Creare e mantenere la documentazione interna relativa alle attività di assistenza.
Requisiti essenziali
Diploma ad indirizzo informatico.
Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli di Customer Service.
Buona conoscenza dei più aggiornati sistemi operativi, in particolare MS Windows.
Buona conoscenza del pacchetto Office.
Capacità di lavorare con programmi di accesso remoto.
Conoscenza del linguaggio SQL.
Completano il profilo:
Buone capacità di ascolto.
Propensione per il rapporto con la clientela.
Flessibilità nell'apprendimento di nuove tecnologie.
Buone doti logiche e analitiche.
Ticket Restaurant anche durante le giornate in Smart Working.
Piattaforma di Welfare Aziendale.
Siamo Dedalus, unisciti a noi
Dedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunità in cui operano.
La nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare, innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici, facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo. Ogni persona è il punto di arrivo e di partenza delle attività del Gruppo e il beneficiario finale. Per questo motivo, siamo orgogliosi di svolgere ogni giorno un lavoro molto speciale.
La nostra azienda è eterogenea e composta da 7.600 persone distribuite in più di 40 Paesi, lavoriamo insieme per innovare e migliorare le opportunità sanitarie di milioni di pazienti in tutto il mondo. Noi siamo Dedalus.
Puoi presentare la tua candidatura fino al 18 Ottobre 2024.
Il nostro Diversity & Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto, l'inclusione e il successo di tutti i nostri colleghi e delle comunità in cui operiamo. È indispensabile per noi condividere l'impegno e la dedizione per poter garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Riconosciamo che possiamo migliorare e, in questo percorso, miriamo ad essere autentici, realistici, ma anche molto ambiziosi.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Specialist
Azienda:

Dedalus Group



Funzione Lavorativa:

Informatica

Sistemista It - Mi - Mbi

Ictpiù, divsione TechDigital di Lavoropiù, ricerca un/una Sistemista Senior per importante società di informatica in provincia di Milano, zona Ovest.Attività...


Da Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Software Testing And Application Engineer

Il team di Adecco Explora ricerca, per azienda di respiro internazionale, operante nello sviluppo software e Hardware per la riduzione delle emissioni diesel...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Software Tester

Moltiply è leader europeo nell'innovazione finanziaria e uno dei principali player italiani nell'offerta di servizi complessi di outsourcing e IT nel mondo f...


Da Gruppo Mol - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tecnico It

Nexus Osio Sotto ricerca, per cliente operante nel settore elettrico,   un/a  TECNICO IT. Le principali  responsabilità  sono: Gestione delle richieste di  s...


Da Nexus - Filiale Di Osio Sotto - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T11:34:49.106Z