Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Technical Support

We are looking for a Technical Support to assist our customers with technical problems when using our products and services. Your responsibilities would incl...


Foxess - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

System Administrator Junior

SYS-DAT Group è uno dei principali players nell'ambito delle soluzioni informatiche per le Aziende. Per potenziamento della struttura interna, ricerca per V...


Sys-Dat Group - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Tecnico It - Help Desk 1° E 2° Livello

Adecco Italia ricerca per solida e strutturata azienda metalmeccanica con sede in zona Zola Predosa (BO): TECNICO IT - HELP DESK 1° E 2° LIVELLOLa figura ric...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Addetto/A Alla Televendita

Addetto/a alla Televendita Siamo alla ricerca di una persona dinamica e motivata da inserire nel nostro team come Addetto/a alle Televendite. Se hai una natu...


Isagri Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Help Desk Specialist

Dettagli della offerta

Per azienda Cliente, primaria realtà del settore logistica / trasporti con sede a Bentivoglio (BO), cerchiamo, per ampliamento organico, un/a Tecnico HELP DESK che lavorerà nell'headquarter dell'azienda.
PosizioneLa risorsa individuata, rispondendo a Responsabile Reparto IT, si occuperà di:
Manutenzione hardware e software delle postazioni di lavoro (Windows);Manutenzione e configurazione dispositivi Android e Apple (smartphone, Palmari tipo Zebra 9300, Honeywell CT40);Manutenzione e configurazione di stampanti, etichettatrici e scanner;Assistenza in remoto tramite software dedicati come AnyDesk;Supporto di 2° livello del software gestionale e delle App di proprietà;Gestione delle attività e dei task tramite pannello "Ticket" con imputazione delle ore dedicate;Redazione manuali interni IT e reportistica specifica.Requisiti per ricoprire il ruolo:Diploma o Laurea a indirizzo informatico (triennale o magistrale);Esperienza preferibile di almeno 2/3 anni in ruolo di help desk con assistenza da remoto (supporto di 1°/2° livello);Capacità di intervento lato hardware e lato software, così come nella configurazione di dispositivi Android / Apple e di periferiche di rete;Persona dotata di spirito di adattamento, propensione al lavoro di team, flessibilità e proattività.Altre informazioniL'inquadramento e la retribuzione saranno discussi in sede di colloquio con l'azienda e saranno commisurati all'esperienza effettiva maturata.
CCNL trasporti e logistica industria, contratto da valutare in base alle competenze.
Sede di lavoro: Interporto di Bentivoglio (BO).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T04:16:55.131Z