**Tempor S.p.A.**, agenzia per il lavoro, filiale di Ivrea, è alla ricerca di **2 Help Desk con conoscenza fluente della lingua spagnola** per un'importante azienda cliente operante nel settore dei servizi IT.
Se parli fluentemente spagnolo e hai esperienza nel supporto tecnico o nel customer service, questa è la tua occasione per entrare in un team innovativo e dinamico!
**COSA FARAI**:
- Fornire supporto tecnico e assistenza clienti.
- Risolvere problemi tecnici legati ai sistemi operativi Windows, posta elettronica e pacchetto Office.
- Operare in un contesto lavorativo strutturato e organizzato su turni H24.
**REQUISITI RICHIESTI**:
- ** Conoscenza fluente della lingua spagnola (livello minimo B2).**:
- Esperienza pregressa in ruoli di help desk, centralino o customer service.
- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows, pacchetto Office, Internet e gestione della posta elettronica.
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi notturni e festivi.
**DETTAGLI CONTRATTUALI**:
- ** Orario di lavoro**: Full-time su turni H24.
- ** Contratto**: Tempo determinato tramite agenzia per il lavoro, con possibilità di proroga e finalità assuntiva.
- ** Retribuzione netta mensile**: Compresa tra €1.400 e €1.650.
**SEDE DI LAVORO**:
- Padova.
**Unisciti al nostro team. Candidati ora!**
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Help Desk Spagnolo, Supporto Tecnico Spagnolo, Assistenza Clienti Spagnolo, Help Desk Bilingue Spagnolo, Operatore Help Desk Spagnolo, Tecnico Help Desk Spagnolo, Customer Service Spagnolo, Supporto IT Spagnolo, Assistenza Tecnica Spagnolo, Supporto Utenti Spagnolo, Help Desk Padova, Lavoro Help Desk Padova, Offerte Lavoro Help Desk Padova, Settore IT, Servizi IT