Help Desk Spagnolo

Dettagli della offerta

Tempor S.p.A. , agenzia per il lavoro, filiale di Ivrea, è alla ricerca di  2 Help Desk con conoscenza fluente della lingua spagnola  per un'importante azienda cliente operante nel settore dei servizi IT.
Se parli fluentemente spagnolo e hai esperienza nel supporto tecnico o nel customer service, questa è la tua occasione per entrare in un team innovativo e dinamico!
  COSA FARAI: Fornire supporto tecnico e assistenza clienti.
Gestire le richieste via telefono, email e chat.
Risolvere problemi tecnici legati ai sistemi operativi Windows, posta elettronica e pacchetto Office.
Operare in un contesto lavorativo strutturato e organizzato su turni H24.
  REQUISITI RICHIESTI: Conoscenza fluente della lingua spagnola (livello minimo B2).
Esperienza pregressa in ruoli di help desk, centralino o customer service.
Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows, pacchetto Office, Internet e gestione della posta elettronica.
Disponibilità a lavorare su turni, compresi notturni e festivi.
  DETTAGLI CONTRATTUALI: Orario di lavoro:  Full-time su turni H24.
Contratto:  Tempo determinato tramite agenzia per il lavoro, con possibilità di proroga e finalità assuntiva.
Retribuzione netta mensile:  Compresa tra €1.400 e €1.650.
  SEDE DI LAVORO: Padova.
  Unisciti al nostro team.
Candidati ora!
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Agenzia per il lavoro Aut.
Min.
1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo ******.
Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Help Desk Spagnolo, Supporto Tecnico Spagnolo, Assistenza Clienti Spagnolo, Help Desk Bilingue Spagnolo, Operatore Help Desk Spagnolo, Tecnico Help Desk Spagnolo, Customer Service Spagnolo, Supporto IT Spagnolo, Assistenza Tecnica Spagnolo, Supporto Utenti Spagnolo, Help Desk Padova, Lavoro Help Desk Padova, Offerte Lavoro Help Desk Padova, Settore IT, Servizi IT


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Técnico Di Sistemi Informatici

Flynet Srl, azienda che opera da oltre 10 anni nel settore delle telecomunicazioni ricerca nuovo personale: Figura -Tecnico di Telecomunicazioni Sarà inoltre...


Flynet Srl - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Técnico Di Laboratorio R&D (M/F/D, Treviso)

**Tecnico di Laboratorio R&D (M/F/d)** **Responsabilità** - Preparare ed eseguire test di laboratorio per valutare il comportamento e le prestazioni degli ad...


Master Builders Solutions - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Stage

ll Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Grupp...


Gruppo Eurocar Italia - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Junior Information Technology Consultant

**Junior Information Technology Consultant** **GetConnected **è la nostra Business Unit specializzata nell'Agile Digital Transformation, utilizzando i tool d...


Gruppo Euris - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-26T15:10:41.740Z