Tipo Contratto: Determinato,IndeterminatoIctpiù – Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca per realtà IT con oltre 30 anni di storia e 6 sedi nel Nord Italia specializzata nello sviluppo di soluzioni e servizi ERP e nella consulenza alle imprese per la digital transformation un*Help Desk Software Gestionale ERPLa figura ricercata si occuperà di assistere gli utenti finali delle aziende clienti nell'utilizzo dell'applicativo software.Attività principali:Gestione ticket di assistenza post vendita (via mail o telefonica).Risoluzione delle richieste in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici di 2° livello.Formazione agli utenti da remoto e talvolta presso i clienti per l'utilizzo degli applicativi.Requisiti:Diploma in Sistemi Informativi Aziendali/Ragioneria o laurea in discipline Informatiche/Economiche.Mandatoria conoscenza ed esperienza diretta nel supporto in ambito ERP su processi quali Supply Chain Management, procurement, supplier relationship management, product lifecycle management, maintenance management, analytics, BI e big data.Familiarità nell'utilizzo del PC e delle principali applicazioni Microsoft.Completano il profilo:Orientamento al problem solving.Propensione al lavoro in team.Attitudine alla relazione con i clienti.- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, opportunità di crescita e sviluppo professionale;- Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse e commisurate alle competenze maturate, tramite CCNL Commercio, Terziario e Servizi;- Opportunità di crescita professionale;- Rimborso pasti;- Smart working 1 giorno a settimana;- Premialità al raggiungimento degli obiettivi.Luogo di lavoro: Quarto d'Altino (VE)Orario di lavoro: full time giornaliero con orario flessibile in entrata e in uscita.
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