Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Pl/Sql Developer Junior (Full Remote) (P.Iva)

Elite Software House , azienda ad alto contenuto tecnologico, ricerca: Posizione: PL/SQL Developer Junior Siamo alla ricerca di un PL/SQL Developer Junior mo...


Elite Software House - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Cyber Security Engineer

On behalf of our client, SpaceOpal (https://spaceopal.com/), we are looking for a Cyber Security Engineer who will be responsible for the management and appl...


Telespazio - Abruzzo

Pubblicato 14 days ago

Senior Java Developer

Se hai una comprovata esperienza in ambito Java, possiedi un'ottima conoscenza dei linguaggi Java e SQL, hai un approccio analitico al lavoro e sei capace di...


Nexsoft - Abruzzo

Pubblicato 12 days ago

Sic Academy – Smart Infrastructure Specialist-Italy

Autostrade per l'Italia ha organizzato la quarta Edizione di SIC Academy (Smart Infrastructures and Construction Academy)!Gran parte dell'iniziativa si svolg...


Camp Aspi - Regioni Centro-Sud - Abruzzo

Pubblicato 12 days ago

Help Desk Software Di I Livello - Stage

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un operatore in stage per supporto tecnico remoto in ambito software gestionale per la nostra sede di PescaraDescrizione del lavoro:Con chi sarai a contatto?
Verrai inserito nel team di help desk di I livello che si occupa di assistenza e customer care in ambito software gestionale sui software sviluppati dall'azienda.Cosa imparerai?
Verrai formato sull'utilizzo e il funzionamento di uno dei nostri software gestionali in ambito retail, sulla gestione delle richieste del cliente e sulla risoluzione dei ticket.Principali attività:Gestire le richieste help desk di primo livello tramite ticket o telefono;Intervenire con strumenti di condivisione remota del desktop per assistere i clienti;Eseguire eventuali escalation al team di supporto tecnico di secondo livello;Formare i clienti sull'utilizzo del software;Contribuire ad alimentare i sistemi di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni.Competenze ed esperienze richieste:Ottime capacità comunicative;Ottima predisposizione all'ascolto e alla comprensione delle richieste del cliente;Puntualità;Buona conoscenza dell'informatica;Preferibile: pregresso utilizzo o conoscenza di software gestionali.Tipo di contrattoSede di lavoro: Pescara;Contratto: stage.La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno a sostenere l'inclusività e la diversity, per cui la ricerca è rivolta a uomini e donne #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T09:44:45.665Z