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Help Desk Software Di I Livello - Stage

Help Desk Software Di I Livello - Stage
Azienda:

Go Infoteam



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un operatore in stage per supporto tecnico remoto in ambito software gestionale per la nostra sede di PescaraDescrizione del lavoro:Con chi sarai a contatto?
Verrai inserito nel team di help desk di I livello che si occupa di assistenza e customer care in ambito software gestionale sui software sviluppati dall'azienda.Cosa imparerai?
Verrai formato sull'utilizzo e il funzionamento di uno dei nostri software gestionali in ambito retail, sulla gestione delle richieste del cliente e sulla risoluzione dei ticket.Principali attività:Gestire le richieste help desk di primo livello tramite ticket o telefono;Intervenire con strumenti di condivisione remota del desktop per assistere i clienti;Eseguire eventuali escalation al team di supporto tecnico di secondo livello;Formare i clienti sull'utilizzo del software;Contribuire ad alimentare i sistemi di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni.Competenze ed esperienze richieste:Ottime capacità comunicative;Ottima predisposizione all'ascolto e alla comprensione delle richieste del cliente;Puntualità;Buona conoscenza dell'informatica;Preferibile: pregresso utilizzo o conoscenza di software gestionali.Tipo di contrattoSede di lavoro: Pescara;Contratto: stage.La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno a sostenere l'inclusività e la diversity, per cui la ricerca è rivolta a uomini e donne #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Software Di I Livello - Stage
Azienda:

Go Infoteam



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-17T11:31:34.494Z