Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cantiniere

Sei un amante del buon vino e sei affascinato da tutto il processo di produzione che porta sulle nostre tavole il prodotto simbolo di convivialità e condivis...


Da Adecco Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Cantiniere

Sei un appassionato del mondo del vino? Hai esperienza come Cantiniere e desideri mettere a frutto le tue competenze in un ambiente dinamico e stimolante? Al...


Da Adecco Italia - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Salesforce Data Analysis (Crm)

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Da Log.It Srl - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Hr Specialist

Selezioniamo un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio risorse umane per conto di un'azienda che si occupa di energie rinnovabili. Mansioni legate al ruolo...


Da Globaly Service - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Help Desk Software Di I Livello - Stage

Help Desk Software Di I Livello - Stage
Azienda:

Go Infoteam



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un operatore in stage per supporto tecnico remoto in ambito software gestionale per la nostra sede di PescaraDescrizione del lavoro:
Con chi sarai a contatto? Verrai inserito nel team di help desk di I livello che si occupa di assistenza e customer care in ambito software gestionale sui software sviluppati dall'azienda.
Cosa imparerai? Verrai formato sull'utilizzo e il funzionamento di uno dei nostri software gestionali in ambito retail, sulla gestione delle richieste del cliente e sulla risoluzione dei ticket.
Principali attività: Gestire le richieste help desk di primo livello tramite ticket o telefono;Intervenire con strumenti di condivisione remota del desktop per assistere i clienti;Eseguire eventuali escalation al team di supporto tecnico di secondo livello;Formare i clienti sull'utilizzo del software;Contribuire ad alimentare i sistemi di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni.Competenze ed esperienze richieste: Ottime capacità comunicative;Ottima predisposizione all'ascolto e alla comprensione delle richieste del cliente;Puntualità;Buona conoscenza dell'informatica;Preferibile: pregresso utilizzo o conoscenza di software gestionali.Tipo di contratto Sede di lavoro: Pescara;Contratto: stage.La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno a sostenere l'inclusività e la diversity, per cui la ricerca è rivolta a uomini e donne

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Software Di I Livello - Stage
Azienda:

Go Infoteam



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T20:03:47.727Z